X


Simona Ventura a La vita in diretta: “Molto criticata in questi giorni”

Scritto da , il 23 Marzo, 2020 , in Personaggi Tv
foto Simona Ventura 23 marzo

La vita in diretta, Simona Ventura ammette: “Ho ricevuto molte critiche per la mia iniziativa sui social”

E’ intervenuta nell’ultimo segmento della prima parte della puntata de La vita in diretta di oggi, lunedì 23 marzo 2020, Simona Ventura, ovviamente in collegamento da casa sua tramite videochiamata, come fanno ormai da tempo tutti gli ospiti che partecipano alle varie trasmissioni televisive. E chiacchierando con Lorella Cuccarini, Simona Ventura a La vita in diretta ha parlato della sfida lanciata sui social giorni fa, con la quale ha invitato i suoi colleghi a postare una foto del passato.

Ho ricevuto molte critiche dopo la pubblicazione della mia foto, ma secondo me i social vanno vissuti anche così.

ha rivelato, aggiungendo poi: “Sono voluta andare contro corrente pubblicando una foto che secondo me è la più brutta di quelle che ho!”.

Simona Ventura fa una rivelazione a La vita in diretta: “I miei figli sono rimasti scioccati”

Parlando, invece, della reazione avuta dai suoi tre figli nel momento in cui la foto è apparsa in rete, Simona Ventura (sulla quale Giovanni Terzi nei giorni scorsi ha fatto una rivelazione) a La vita in diretta ha affermato scherzosamente: “Appena l’hanno vista sono rimasti scioccati!”.
E durante la chiacchierata con la più amata dagli italiani, dietro di lei si è visto passare il compagno Giovanni Terzi. Subito dopo si è invece sentito suonare il campanello! “Qualcuno ha suonato al citofono” ha quindi fatto notare, ridendo.

Settimana Ventura sospesa, Simona Ventura a La vita in diretta: “Vado in onda sui social”

“Mi piace avere questo rapporto con il pubblico tramite i social, un rapporto che ho sempre voluto” ha poi precisato Simona Ventura a La vita in diretta, parlando delle dirette che fa tramite i social la domenica, nella fascia oraria nella quale solitamente andava in onda Settimana Ventura, sospesa dopo lo scoppio dell’emergenza coronavirus.

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della Rai come Unomattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, scrive per il blog dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *