X


Soliti Ignoti, Amadeus: clamoroso errore di Rai1, che dimentica un taglio

Scritto da , il Marzo 13, 2020 , in Programmi Tv
foto Amadeus primo piano

Amadeus in onda in replica con Soliti Ignoti: la Rai commette un errore clamoroso e dimentica un taglio

Sono iniziate le repliche di Soliti Ignoti, dopo l’interruzione delle registrazioni avvenuta qualche giorno fa, per via delle grosse difficoltà nell’andare in onda, a causa dell’emergenza coronavirus in Italia, che ha portato alla sospensione di tante altre trasmissioni, Rai e Mediaset. Oggi, venerdì 13 marzo 2020, è infatti andata in onda la puntata trasmessa lunedì 24 settembre di due anni fa, alla vigilia del debutto dell’edizione 2018 di Stasera tutto è possibile, che Amadeus ha condotto su Rai2 a partire dalla sera successiva, quindi da martedì 25 settembre. Tuttavia la Rai ha dimenticato di tagliare la parte in cui proprio Amadeus, ospitando l’attore Francesco Paolantoni, ha annunciato: “Francesco domani sera sarà ospite su Rai2 nella prima puntata di Stasera tutto è possibile, nuova edizione. Vi aspettiamo!”.

Soliti Ignoti-Il ritorno: tagliato anche il lancio di Ballando di Milly Carlucci, ospite di Amadeus

Nella puntata di Soliti Ignoti di ieri sera, Amadeus ha ospitato invece Milly Carlucci, che avrebbe dovuto svelare alcuni concorrenti di Ballando con le stelle, com’era trapelato in rete subito dopo la registrazione. Tuttavia, visto il rinvio di Ballando 2020 a causa del coronavirus, la parte relativa all’annuncio dei concorrenti è stata giustamente tagliata, dunque quella di Milly Carlucci a Soliti Ignoti di ieri è passata come una normale ospitata.

Amadeus, Soliti Ignoti-Il ritorno. La Rai chiarisce in sovraimpressione: “Programma registrato”

Vista la presenza del pubblico in studio, inoltre, nella puntata di Soliti Ignoti di ieri sera è apparsa più volte in sovraimpressione la scritta “Programma registrato prima del Decreto del 4 marzo per l’emergenza coronavirus”. Le puntate, però, non sono state registrate in ordine cronologico: non a caso Amadeus fino a due sere fa, per alcune puntate, non ha avuto il pubblico in studio; ieri invece si, appunto perchè la puntata è stata registrata prima delle altre.