X


Soliti Ignoti: Amadeus interrompe le registrazioni per il coronavirus

Scritto da , il Marzo 10, 2020 , in Programmi Tv
foto Amadeus 7 marzo

Amadeus: interrotte le registrazioni delle prossime puntate di Soliti Ignoti, causa coronavirus

I provvedimenti introdotti dal Governo per frenare la diffusione del coronavirus in Italia hanno intaccato anche Soliti Ignoti, dopo varie trasmissioni Mediaset (come Domenica Live, Verissimo e #CR4, temporaneamente sospesi, ma anche Quarta Repubblica, il cui conduttore Nicola Porro è risultato positivo al virus). Come annunciato oggi da TvBlog, le registrazioni di Soliti Ignoti-Il ritorno programmate per domani, mercoledì 11 marzo 2020, sono state infatti annullate: dunque tutti gli ignoti e i concorrenti che dovevano prendere parte alle puntate che sarebbero state registrate domani e mandate in onda la settimana prossima, sono stati fermati.

Soliti Ignoti, Amadeus: fermate le registrazioni delle prossime puntate. Repliche in arrivo?

Se Amadeus (che qualche sera fa ha chiesto dell’acqua in diretta per la tosse di un ospite…) per il momento non può registrare nuove puntate di Soliti Ignoti, è molto probabile che, una volta finite le puntate già preparate, la Rai decida di mandare in onda delle repliche, o addirittura sostituire del tutto il programma con Techetechetè o altro. Queste, ovviamente, sono solo ipotesi che facciamo noi: aspettiamo, quindi, comunicazioni ufficiali su ciò ce succederà nell’access prime time di Rai1 quando saranno terminate le puntate di Soliti Ignoti già registrate.

Amadeus, stop alle registrazioni di Soliti Ignoti. Sospesa anche Porta a Porta

Oltre alla sospensione delle registrazioni di Soliti Ignoti con Amadeus (che potrebbe condurre Sanremo 2021 con un volto di Mediaset), è arrivato, come scopriamo sempre da Blogo, lo stop anche per Porta a Porta, ma Bruno Vespa sembra non averla presa bene, in quanto avrebbe definito tale provvedimento “gravissimo e pretestuoso”. Si sforzano di andare avanti, invece, gli altri programmi del daytime di Rai1, in onda da studi deserti e con pochissimi ospiti: ma per quanto tempo potranno resistere in condizioni così anomale?