X


Sossio Aruta asfalta Antonio Zequila: “Meglio slippino che Er mutanda”

Scritto da , il Marzo 25, 2020 , in Grande Fratello
foto Antonio Zequila Sossio Aruta scontro gf vip

Grande Fratello Vip, Sossio Aruta contro Antonio Zequila: “Meglio slippino che Er mutanda”

Durante la puntata del Grande Fratello Vip del 25 marzo si è parlato della lite tra Antonella Elia e Fernanda Lessa che ha scatenato anche un altro scontro parallelo tra Antonio Zequila e Sossio Aruta. L’ex volto del Trono Over di Uomini e Donne ha confessato a Signorini che pensava di aver trovato un amico in Antonio Zequila Stanco delle continue prese in giro e delle umiliazioni da parte dell’attore, Sossio Aruta ha dichiarato che non ne più del fatto che Antonio Zequila si prende gioco di lui, della sua cultura e intelligenza:

“Far credere tutti i giorni che una persona è scema non è affatto bello”.

In seguito ha sostenuto che l’abito non fa il monaco. Zequila ha controbattuto dicendo: “Lo fa lo slippino l’abito” e Sossio Aruta l’ha asfaltato: “Meglio slippino che Er mutanda”.

Sossio Aruta si difende da Antonio Zequila al GF Vipdopo la lite: “Per me fa il bullo”

Litigi senza tregua al GF Vip: Sossio Aruta ha sostenuto di aver ricevuto bullismo da parte da Antonio Zequila. I suoi atteggiamenti nei suoi confronti non sono più tollerabili da parte del concorrente e primo finalista della quarta edizione. Dopo aver ascoltato il confessionale di Antonio Zequila, Sossio Aruta è andato su tutte le furie e ha cercato delle spiegazioni sullo scontro al GF Vip:

“Cosa c’entrava ieri dire ‘parla italiano’ se ieri stavo parlando italiano. Poi da quale pulpito viene la predica che ti conoscono tutti in tv per quello che hai fatto”.

Zequila, a questo punto, è rimasto in silenzio, non è riuscito a proferire parola. In difesa di Sossio Aruta è arrivata Paola Di Benedetto che ha lasciato intendere che Zequila soffre molto la presenza di Sossio e del fatto che lui sia arrivato in finale per volere di un televoto lampo avvenuto nella scorsa puntata del GF Vip.

Antonio Zequila criticato da Patrick Pugliese dopo la lite con Sossio Aruta al GF Vip

Anche Patrick Pugliese ha voluto esprimere il suo punto di vista sulla lite Sossio Aruta – Antonio Zequila. Il concorrente ha dichiarato che l’attore ha sbagliato con l’ex Cavaliere di Uomini e Donne perchè gli ha detto di parlare bene in italiano e sono giorni che lo umilia:

“Lui ostenta una carriera che non ha. È uno sbruffone, sa fare tutto, parla sempre di sè”.