X


Grande Fratello Vip, lite tra Zequila e Sossio Aruta: “Hai rotto il ca**o!”

Scritto da , il Marzo 25, 2020 , in Grande Fratello
foto sossio aruta antonio zequila

Antonio Zequila e Sossio Aruta: scoppia la lite al Grande Fratello Vip. Cos’è successo

Dopo la rissa tra Antonella Elia e Fernanda Lessa, nella Casa del Grande Fratello Vip ne è scoppiata un’altra. Sossio Aruta e Antonio Zequila hanno litigato pesantemente. I due concorrenti della quarta edizione del reality show di Alfonso Signorini, in un primo momento, hanno cercato di sedare la rissa fisica tra Antonella Elia e Fernanda Lessa, per poi finire al centro di putiferio. L’ex volto del Trono Over di Uomini e Donne, dove ha conosciuto Ursula Bennardo, ha dato ragione ad Antonella Elia, sostenendo che Fernanda Lessa abbia sbagliato a non chiedere il permesso di prendere i biscotti. Zequila ha sostenuto che era meglio farla finita perchè le due si trovano in nomination, ma Sossio Aruta è scoppiato e si è scagliato contro l’attore napoletano, sostenendo: “Hai rotto il ca**o! Ma chi ti credi di essere?”

Sossio Aruta perde la pazienza e sbotta contro Antonio Zequila al GF Vip: “Professore di sto c**o!”

Il diverbio acceso, tramutato in rissa, tra Elia e Lessa ha generato anche altre discussioni collaterali. Sossio Aruta ha perso la calma quando Antonio Zequila lo ha invitato a parlare in italiano, anzichè in napoletano, con una reazione considerata anche eccessiva da parte del pubblico social del Grande Fratello Vip. Come se non bastasse, anche la Elia ha discusso con Licia Nunez, colpevole di essere troppo vicina a Fernanda Lessa, accusandola di essere una vipera. L’ex cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne di Maria De Filippi, nonchè ex partecipante di Temptation Island Vip, Sossio Aruta, ha ribadito di aver visto Fernanda Lessa prendere i biscotti dall’armadio di Antonella Elia e di averli portati ad Antonio Zequila. Poi è sbottato:

“Mi hai rotto il ca**o con questo italiano, italiano, è arrivato il professore del c**o. Ho parlato in italiano. Ho detto che li hai presi tu? Italiano sto ca**o!”

Grande Fratello Vip: Antonio Zequila ha spintonato Antonella Elia?

Mentre andava in scena lo scontro tra Antonio Zequila e Sossio Aruta, Antonella Elia ha accusato l’attore partenopeo di aver ricevuto da lui due spintoni. Probabilmente Antonio Zequila ha cercato di separarla dallo scontro fisico con Fernanda Lessa e, pertanto, ci può stare che la soubrette abbia ricevuto due spintoni. Poi si è scagliata contro Licia: “Viscida, brutta viscida che non sei altro…non ridere!”. Le anticipazioni del GF Vip si arricchiscono sempre più di contenuti: Alfonso Signorini avrà tanto di cui parlare questa sera.