X


Sossio Aruta attaccato dalla fidanzata di Licia Nunez: “Essere inutile”

Scritto da , il Marzo 18, 2020 , in Grande Fratello
foto sossio ringrazia

Grande Fratello Vip, fidanzata di Licia Nunez contro Sossio Aruta: “E’ un essere inutile”

Parole molto forti quelle spese in queste ore su twitter dalla fidanzata di Licia Nunez nei confronti di Sossio Aruta al GF Vip. Cosa ha detto? Un fan le ha riportato una frase che Antonella Elia ha detto durante la preparazione di uno scherzo insieme a Sossio Aruta: “Chiamassero il 118 se qualcuno dovesse prendere un colpo…” Frase contestatissima dal supporter in questione, il quale ha così commentato: “In questo momento non abbiamo bisogno delle vostre stron*ate e di far perdere tempo…” Ed ecco arrivare puntuale il commento della fidanzata di Licia Nunez, Barbara Eboli, la quale ha dapprima attaccato la Elia, asserendo che forse potrebbe non essersi resa conto di ciò che sta succedendo fuori, e successivamente ha sferrato un attacco molto pesante nei confronti del fidanzato di Ursula Bennardo: “Poi figuriamoci…E’ insieme a questo essere inutile di Sossio Aruta…” Parole che nemmeno a dirlo hanno dato vita all’ennesima bufera mediatica.

Sossio Aruta criticato dalla fidanzata di Licia Nunez al GF Vip: lo sfogo

Successivamente un altro fan, sempre su twitter, ha contattato Barbara Eboli per metterla al corrente che Sossio Aruta ha fatto una nuova imitazione della sua fidanzata Licia Nunez al Grande Fratello Vip nonostante abbia detto più volte di non gradire. E a quel punto la Eboli è tornata ad attaccare duramente Sossio Aruta al GF Vip, dandogli ancora una volta della ‘persona inutile’, il cui unico obiettivo sarebbe quello di provocare il prossimo. Insomma pare davvero che Sossio, il quale ieri ha fatto pace con Teresanna, abbia una nuova rivale fuori dalla Casa.

Andrea Denver al Grande Fratello Vip criticato da Barbara Eboli: “Ha poca coerenza”

Un altro supporter, su twitter, ha poi fatto notare a Barbara Eboli che Andrea Denver istigherebbe Sossio Aruta nel prendere in giro la sua fidanzata Licia Nunez al GF Vip. Un atteggiamento notato anche dalla donna, la quale ha ribattuto a questa persona:

“Fa tanto l’amichetto…Anche un po’ meno…Non dico tanto, ma un po’ di coerenza…Poca, poca…”

Andrea Denver sarà davvero incoerente? Il concorrente del Grande Fratello Vip avrà modo di difendersi da queste critiche?