X


Teresanna Pugliese e Sossio Aruta fanno pace al GF Vip: “Sono sciocchezze”

Scritto da , il Marzo 17, 2020 , in Grande Fratello
foto teresanna pugliese sossio aruta

Grande Fratello Vip, Sossio Aruta chiede scusa a Teresanna Pugliese: “Queste sono sciocchezze”

In questi ultimi giorni c’è stata una brutta discussione tra Teresanna Pugliese e Sossio Aruta al GF Vip. Difatti il fidanzato di Ursula Bennardo è stato contestato dalla ragazza perchè starebbe sempre in costume in casa e si depilerebbe ovunque lasciando quindi i suoi peli in giro. Il confronto è stato ovviamente molto acceso. Ma finalmente ecco arrivare in queste ore la svolta: Sossio Aruta ha chiesto scusa a Teresanna Pugliese al Grande Fratello Vip. Difatti l’uomo, stamattina, dopo aver pregato con gli altri concorrenti per tutti gli italiani che stanno affrontando questa terribile epidemia da coronavirus, si è avvicinato alla donna, dicendole:

“Dato che quello che sta succedendo fuori è gravissimo, tutto quello che succede qui è una sciocchezza a confronto. Siccome, magari non avrò più la possibilità, voglio farlo qui davanti a tutti e chiederti scusa se ho alzato la voce…”

Insomma pare che Sossio Aruta, dopo averci riflettuto per giorni, sia arrivato alla conclusione che sia meglio gettarsi alle spalle queste polemiche inutili se confrontate con ciò che sta succedendo al di fuori della Casa.

Teresanna Pugliese accetta le scuse di Sossio Aruta: l’abbraccio sugella la loro pace al GF Vip

Teresanna Pugliese, inutile nasconderlo, è rimasta davvero sorpresa nel ricevere le scuse di Sossio Aruta dopo tutto ciò che è successo ultimamente tra loro al Grande Fratello Vip. Ma dopo la sorpresa iniziale, Teresanna Pugliese e Sossio Aruta si sono abbracciati al GF Vip per sotterrare una volta per tutte l’ascia di guerra. E gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip, i quali hanno assistito a tutta la scena, non hanno potuto far altro che applaudirli teneramente, nella speranza che questa loro pace possa durare ancora a lungo.

Anticipazioni Grande Fratello Vip, Fernanda Lessa fa mea culpa: “Scusatemi per i miei scleri mattutini”

Dopo la clamorosa riappacificazione tra Sossio Aruta e Teresanna Pugliese, la quale si è preoccupata per il figlio che potrebbe averla vista andare in escandescenza in quel modo, ecco arrivare le scuse di Fernanda Lessa. Difatti la concorrente brasiliana del GF Vip, che stanotte è stata nuovamente attaccata da Sossio Aruta, ha colto l’occasione per chiedere scusa a tutti per via dei suoi modi decisamente bruschi di primo mattino: “Scusatemi per i miei scleri mattutini…Mi dispiace tanto…” E Fabio Testi ha subito voluto rassicurarla: “Non c’è bisogno…Era già sottinteso…”