X


Sossio Aruta fa la proposta di matrimonio a Ursula: la reazione di lei

Scritto da , il Marzo 28, 2020 , in Grande Fratello
foto sossio aruta ursula bennardo

Grande Fratello Vip, Sossio Aruta dichiara: “Ursula ti voglio sposare!”

Oggi il concorrente del GF Vip a far molto discutere i telespettatori è stato indubbiamente Sossio Aruta. Il motivo? Il suo gesto ha spiazzato tutti, compresa Ursula Bennardo. Difatti quest’ultimo, ad un certo punto, ha preso il pennarello e ha scritto su una lavagna messa a disposizione dalla produzione a tutti i concorrenti: “Ursula ti voglio sposare!” Paolo Ciavarro, visibilmente sorpreso, gli ha immediatamente chiesto: “Ma scusami glielo dici così?” E Sossio Aruta al Grande Fratello Vip ha replicato:

“No, io le ho scritto comunque già una lettera…L’ho consegnata in confessionale, ma non penso l’abbia ricevuta…”

E Paolo Ciavarro ha risposto di pensarla allo stesso modo, cogliendo però l’occasione di fargli le più sincere congratulazioni. Questo gesto è stato immediatamente commentato sui social anche da Ursula Bennardo di Uomini e Donne Over, la quale non ha fatto mistero di aver assai gradito la proposta del compagno.

Ursula Bennardo commenta la proposta di matrimonio di Sossio Aruta al GF Vip: “La lettera non l’ho ancora ricevuta”

Poco fa Ursula Bennardo ha pubblicato direttamente sul suo profilo personale instagram il video di questo momento in cui Sossio Aruta al Grande Fratello Vip le ha fatto questa clamorosa proposta di matrimonio. E nella didascalia l’ex dama del Trono Over di Uomini e Donne di Maria De Filippi ha immediatamente rivelato di non aver ancora ricevuto la lettera, augurandosi però che possa dargliela lui in persona:

“Amoreeeeee…Purtroppo la tua lettera ancora non l’ho ricevuta … chissà, forse me la porterai direttamente tu…”

Ovviamente i fan di Ursula Bennardo e Sossio Aruta al Grande Fratello Vip si sono immediatamente riversati sul social fotografico per esprimere tutta la loro felicità per questo meraviglioso momento, nella speranza che i due si possano sposare una volta finita questa brutta epidemia da coronavirus.

Anticipazioni Grande Fratello Vip, Ursula Bennardo: “Sossio mi manchi tanto”

Sempre su instagram Ursula Bennardo, che ieri ha attaccato la fidanzata di Licia, ha poi dichiarato di sentire fortemente la mancanza del suo Sossio Aruta del GF Vip, asserendo di non vedere l’ora che arrivi la finalissima per poterlo riabbracciare nuovamente:

“Ti amo mi manchi e non vedo l’ora che arrivi questa finale…”

E chissà se Sossio Aruta tornerà dalla sua compagna vincitore.