X


GF Vip, fidanzata di Licia Nunez attaccata da Ursula Bennardo: “Volgare”

Scritto da , il Marzo 27, 2020 , in Grande Fratello
Foto Ursula Bennardo GF Vip concorrenti

Ursula Bennardo furiosa con la fidanzata di Licia Nunez al Grande Fratello Vip: “Volgare”

Giorni fa la fidanzata di Licia Nunez e Ursula Bennardo hanno avuto un durissimo scontro sui social. Il motivo? Il tutto è iniziato perchè la fidanzata di Sossio Aruta al GF Vip, Ursula Bennardo, ha attaccato sui social Licia Nunez per i suoi atteggiamenti avuti in occasione della furiosa lite tra Antonella Elia e Fernanda Lessa. E ovviamente Barbara Eboli, sempre sui social, le ha risposto per le rime: “Sei una cornuta accanto a un viscido…” Ma non è finita qua perchè oggi un fan, su instagram, ha chiesto all’ex dama di Uomini e Donne Over un parere a mente fredda proprio su questo incredibile scontro a distanza. E la donna non si è certo fatta pregare, cogliendo così l’occasione per tornare ad attaccare duramente la fidanzata di Licia Nunez al Grande Fratello Vip:

“E’ una donna volgare e immatura…Ora si sta nascondendo dietro a un dito, ma poverina ha fatto una gran brutta figura…Mi dispiace davvero che gente così grande dia un esempio così squallido…”

Parole durissime che ovviamente hanno già creato l’ennesimo polverone mediatico. La Eboli le risponderà presto per le rime?

Anticipazioni GF Vip, Ursula Bennardo su Antonella Elia: “Le iene sono altre”

Ursula Bennardo, dopo aver attaccato duramente su instagram la fidanzata di Licia Nunez, ha anche detto la sua su Antonella Elia al Grande Fratello Vip. Difatti un fan ha chiesto alla fidanzata di Sossio Aruta del GF Vip un parere sulla popolare bionda showgirl. E la donna, con estrema schiettezza, ha dichiarato:

“E’ una donna che è cresciuta con tanti problemi che si porta ancora dentro…Ovviamente niente giustifica i suoi atteggiamenti, ma per me le iene sono ben altre…”

Insomma pare che Ursula Bennardo stimi molto Antonella Elia, la quale è stata nuovamente attaccata da Licia Nunez. In questa circostanza ha anche aggiunto di essere anche stata molto colpita dalla storia della sua vita decisamente drammatica.

Antonio Zequila al Grande Fratello Vip, Ursula Bennardo confessa: “E’ penalizzato”

Ursula Bennardo, la quale oggi ha fatto un accorato appello ai calciatori affinchè facciano beneficenza in questo periodo decisamente difficile per via dell’epidemia da coronavirus, ha poi risposto alla domanda di un suo follower sul social fotografico che ha voluto chiederle un’opinione su Antonio Zequila. E la donna, su quest’ultimo, ha espresso un parere a luci e ombre:

“E’ bello e buono, ma purtroppo è penalizzato per la sua eccessiva e pochissima umiltà…”

La fidanzata di Sossio Aruta al GF Vip avrà ragione a pensarla in questo modo?