X


Sossio Aruta messo in difficoltà da Aristide Malnati: “Che vuol dire…?”

Scritto da , il Marzo 30, 2020 , in Grande Fratello
foto sossio aruta sfogo

Grande Fratello Vip, Aristide Malnati mette in difficoltà Sossio Aruta: “Che vuol dire declinazione?”

Oggi Aristide Malnati al GF Vip ha deciso di fare lezione ai concorrenti. Difatti a questi ultimi ha voluto insegnare un po’ di latino. E l’inquilino vip ad aver avuto maggiori difficoltà è stato senza ombra di dubbio Sossio Aruta, il quale, nonostante l’impegno profuso, non ha raggiunto risultati eclatanti. Quest’ultimo ha avuto difficoltà soprattutto sulle declinazioni in latino. Difatti il fidanzato di Ursula Bennardo del Trono Over di Uomini e Donne, dopo la spiegazione di Aristide, ha dichiarato:

“Ma cos’è la declinazione? Scusami ma non riesco più a seguirti…Passi troppo velocemente da un argomento all’altro…”

E ovviamente gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini non hanno potuto far altro che ridere di gusto per questo simpatico e inaspettato siparietto che si è venuto a creare in maniera del tutto spontanea.

Sossio Aruta determinato al Grande Fratello Vip: “Voglio imparare”

Sossio Aruta, nonostante le difficoltà mostrate nella letteratura latina, non ha comunque voluto gettare la spugna, continuando imperterrito a seguire la lezione di Aristide Malnati al GF Vip. Ad un certo punto il popolare ex cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne ha anche provato a ripetere questa declinazione. E con qualche aiutino Sossio Aruta al Grande Fratello Vip, il quale la scorsa notte ha criticato Licia Nunez, ha portato a termine il compito. E questo risultato ha infuso ottimismo nell’uomo, il quale ha già dato appuntamento a domani a Aristide Malnati per una nuova lezione di Latino o di qualche altra materia.

Anticipazioni GF Vip: Sossio Aruta si butta nello sport dopo la lezione di Latino di Aristide

Il concorrente Sossio Aruta, dopo la lezione di Aristide Malnati, il quale stamattina ha fatti i complimenti a Paolo Ciavarro, ritenendolo uno dei sicuri finalisti del Grande Fratello Vip, si è buttato a capofitto nello sport. Difatti il fidanzato di Ursula Bennardo si è autoproclamato insegnante di educazione fisica della Casa, facendo correre per un’oretta buona tutti i concorrenti. Un modo come un altro per l’uomo per sfogarsi dopo aver studiato insieme al popolare paleontologo.