X


Sossio Aruta GF Vip lancia una frecciata a Gemma: “Vicina alla pensione”

Scritto da , il Marzo 2, 2020 , in Grande Fratello
foto sossio aruta contro serena eanrdu

Grande Fratello Vip, Sossio Aruta su Gemma Galgani svela: “Prenderà la pensione da tronista”

Ieri sera Sossio Aruta ha parlato del più e del meno con Fabio Testi. E proprio quest’ultimo, ad un certo punto, ha colto l’occasione per chiedere al concorrente partenopeo del GF Vip della sua esperienza a Uomini e Donne. Ovviamente l’uomo non ha nascosto che quell’esperienza gli ha cambiato la vita visto che ha avuto modo di conoscere la madre di sua figlia. Finita qua? Ma nemmeno per idea perchè l’uomo ha poi parlato anche di Gemma Galgani, lanciandole una bella frecciata velenosa. Difatti Sossio Aruta, su quest’ultima, ha dichiarato senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“In quel programma c’è anche una donna che si chiama Gemma Galgani…Sta in quella trasmissione da oltre 10 anni ormai…Sicuramente tra poco prenderà la pensione come tronista…”

Ovviamente poi i due concorrenti del Grande Fratello Vip hanno riso di gusto. E con loro anche tanti telespettatori del live in onda su Mediaset Extra, i quali si sono riversati immediatamente sui social per chiedere alla produzione un immediato confronto tra Sossio Aruta e Gemma Galgani al GF Vip. Verranno accontentati?

Sossio Aruta GF Vip parla di Uomini e Donne: “Una volta è successo di tutto”

Successivamente Sossio Aruta ha anche raccontato a Fabio Testi uno strano episodio successo in una delle tantissime registrazioni del Trono Over di Uomini e Donne a cui ha preso parte. Difatti il compagno di Ursula Bennardo ha rivelato che una volta è successo di tutto: “Si sono lanciati le cose addosso…Si sono presi a capelli…E’ successo il caos…” Una confessione che ha lasciato a bocca aperta l’attore del Grande Fratello Vip. E in effetti di episodi simili ne sono successi davvero tanti, soprattutto al Trono Over dove molti partecipanti hanno mostrato in più occasioni di avere un carattere bello fumantino, compreso Sossio Aruta.

Anticipazioni Grande Fratello Vip, Sossio Aruta furioso con Antonella Elia e Adriana Volpe

Il chiarimento tra Adriana Volpe e Antonella Elia della scorsa notte ha fatto andare su tutte le furie Sossio Aruta. Difatti il tutto è avvenuto nella stanza da letto in cui avrebbe voluto dormire. Motivo per cui è stato svegliato dalle due concorrenti del GF Vip. L’uomo, che l’altro giorno ha criticato Serena Enardu, è quindi uscito dalla stanza molto arrabbiato, asserendo: “Con tutti i posti in cui potevano chiarirsi proprio in camera dovevano farlo? Rispetto zero!”