X


News GF Vip 4, Sossio Aruta commenta Serena Enardu: “Aggressiva!”

Scritto da , il Febbraio 26, 2020 , in Grande Fratello
foto sossio aruta contro serena eanrdu

Sossio Aruta al Grande Fratello Vip critica Serena Enardu: “E’ stata troppo aggressiva!”

Nonostante Serena Enardu sia stata eliminata dal GF Vip già oltre 10 giorni fa nella casa continuano a parlare di lei e della sua storia d’amore. E oggi a dire la sua sulla fidanzata di Pago è stato l’ex cavaliere di Uomini e Donne Over, Sossio Aruta. Difatti quest’ultimo, parlando della donna con gli altri inquilini vip della casa più spiata dagli italiani, ha confessato senza tanti giri di parole quanto segue:

“Secondo me lei è innamoratissima di Pago, ma è troppo irruente e aggressiva…”

Sossio Aruta ha aggiunto che proprio per questo suo carattere assai spigoloso non è stata capita molto dagli spettatori a casa, i quali l’hanno ‘condannata’ all’eliminazione dal Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini.

GF Vip anticipazioni, Sossio Aruta su Serena Enardu: “Ha sbagliato con Pago”

Successivamente Sossio Aruta del Grande Fratello Vip ha rivelato agli altri inquilini della Casa di Cinecittà di pensare che Serena Enardu abbia commesso un errore grave a non cercare subito il suo fidanzato Pago una volta finita la loro esperienza a Temptation Island Vip:

“Doveva cercarlo subito dopo il programma, anche io avevo sbagliato come lei ma sono andata subito a ricercare la mia compagna e ora abbiamo una bambina…”

Insomma Serena Enardu, che oggi è stata gelata da Pago su un loro eventuale matrimonio, avrebbe aspettato un po’ troppo per rimettere insieme i cocci rotti della sua storia d’amore. Tuttavia alla fine lei ha ottenuto ciò che ha sempre voluto: Pago e Serena Enardu sono tornati a formare una bellissima coppia.

Grande Fratello Vip, Sossio Aruta difende Pago: “Io lo capisco”

Sossio Aruta, che appena entrato nella casa del GF Vip ha infranto il regolamento, ha poi spezzato una lancia in favore di Pago, asserendo di capire il motivo per cui ha difeso così a spada tratta la sua fidanzata Serena Enardu dalle molteplici polemiche:

“Io capisco che quando uno è innamorato non riesce ad ascoltare nessuno, capisco perché lui abbia difeso lei dopo l’incontro con il fratello…”

Avrà ragione il fidanzato di Ursula Bennardo?