X


Sossio Aruta sbotta al Grande Fratello Vip: “Non si condanna chi provoca”

Scritto da , il Marzo 25, 2020 , in Grande Fratello
foto sossio aruta sfogo

GF Vip, Sossio Aruta confessa: “Si condanna chi reagisce e non chi provoca”

La scorsa notte Sossio Aruta è stato uno dei protagonisti dello scontro tra Antonella Elia e Fernanda Lessa al Grande Fratello Vip. Difatti questa loro diatriba è partita per via di una segnalazione fatta dal fidanzato di Ursula Bennardo di Uomini e Donne. E poco fa l’uomo, parlando a tu per tu con Antonella di tutta questa querelle, ha preso fermamente le sue parti, asserendo di credere che Fernanda abbia cercato di provocarla nel rubarle i biscotti per celiaci. Per tale ragione Sossio Aruta si è anche chiesto il perchè venga condannato sembra chi ha reagito e mai chi ha provocato:

“Non capisco questa cosa che si condanna chi reagisce e non chi provoca”

E ovviamente Antonella Elia ha assolutamente dato ragione all’uomo.

Sossio Aruta attacca Fernanda Lessa al Grande Fratello Vip: “Si comporta così perchè è consapevole di uscire”

Successivamente Sossio Aruta al GF Vip ha anche colto l’occasione per sferrare l’ennesima frecciatina velenosa nei confronti di Fernanda Lessa, asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Lei si comporta così perché è consapevole di uscire questa sera, e fa un ultimo show…”

Sossio Aruta, il quale stanotte ha litigato con Antonio Zequila, ha anche dichiarato di essere assai curioso di vedere come si comporterebbe Fernanda Lessa al Grande Fratello Vip qualora venisse invece salvata stasera dal pubblico a casa: “Chissà come si comporterebbe con tutti noi nei prossimi giorni…”

Antonio Zequila criticato da Sossio Aruta al GF Vip: “Con me non scherzi più”

Sossio Aruta è poi tornato a parlare della discussione avuta la scorsa notte con Antonio Zequila. E in questa occasione il concorrente napoletano del Grande Fratello Vip ha dichiarato di essere molto offeso dai toni usati dall’attore nei suoi confronti:

“Ieri sera ho capito che lui mi reputa un cre*ino…Con me quindi non può più scherzare…”

Stasera Alfonso Signoroni riuscirà a far chiarire Sossio Aruta e Antonio Zequila?