X


Stefano De Martino svela: “La quarantena sta aiutando le mie doti”

Scritto da , il Marzo 29, 2020 , in Personaggi Tv
foto Stefano De Martino quarantena coronavirus belen

Stefano De Martino quarantena coronavirus, svela: “Sta aiutando le mie doti”

In una diretta Instagram sul profilo social di Tv Sorrisi e Canzoni, Stefano De Martino ha parlato di come sta trascorrendo il suo tempo in quarantena a causa del coronavirus. Il conduttore, marito di Belen Rodriguez, ha svelato che questo periodo di isolamento sta contribuendo alle sue doti culinarie:

“Cucino le cose classifiche, il mio cavallo di battaglia sono gli spaghetti al pomodoro fresco”.

Il direttore Aldo Vitali ha svelato che Stefano De Martino è amato dai lettori del di Sorrisi e la cosa interessante è che nell’ultimo anno è riuscito a staccare un po’ la sua immagine dal gossip incentrandolo sulla carriera come presentatore. Sulla televisione, Stefano De Martino è convinto che quella del passato può essere d’aiuto a quella di oggi:

“Ci sono programmi di molti anni che studio e amo rivedere perchè mi danno tanti spunti per fare sempre meglio”.

Stefano De Martino fa una rivelazione: “La tv è come la ca**a, si fa ma non si guarda”

In queste settimane si sta rivoluzionando tutto, compreso l’intrattenimento social. Da giorni fioccano le dirette dei personaggi famosi su account social di noti settimanali. Oggi è toccato a Stefano De Martino (che ha fatto una promessa a Belen) collegarsi con il direttore del settimanale Aldo Vitali sul profilo di Tv Sorrisi e Canzoni. Il bel napoletano ha parlato, tra le altre cose, anche della sua carriera televisiva, in particolare dei suoi programmi Made in Sud e Stasera Tutto è Possibile, sostenendo che non si riguarda mai, soprattutto in questo periodo in cui la Rai ha deciso di rimandare in replica le puntate della trasmissione ereditata da Amadeus. Stefano De Martino ha voluto citare il grande Funari per spiegare che difficilmente si mette davanti al piccolo schermo per rivedersi: “La tv è come la cac*a, la si fa ma non la si guarda”. Per evitare che inizi a commentare i suoi difetti, perchè sono questi che nota in primis, Stefano De Martino preferisce fare altre cose, come gironzolare per casa, ma con l’orecchio sempre alla tv. La convivenza forzata a causa del coronavirus con Belen e il figlio Santiago prosegue molto bene. Come dichiarato dall’ex ballerino professionista di Amici, in famiglia hanno diminuito le normali liti che si vengono a creare, come in tutte le famiglie: “Da questo punto di vista siamo diventati più tolleranti”.

Stefano De Martino sul coronavirus: “Il mondo si è preso una pausa dall’uomo”

Oltre a parlare della sua carriera e della sua vita privata, Stefano De Martino si è espresso anche sul coronavirus. A tal proposito ha ammesso che il mondo si è preso una pausa dall’uomo e vedere Milano, città in cui vive, spenta, morta, lo rattrista molto:

“Sono uscito solo due volte e preferisco restare a casa, vedere che fuori è realmente tutto fermo mi mette di malumore”.