X


Stefano De Martino torna con Stasera Tutto è Possibile: “Sono onorato”

Scritto da , il Marzo 23, 2020 , in Personaggi Tv
foto Stefano De Martino stasera tutto è possibile

Stasera Tutto è Possibile in replica, Stefano De Martino svela: “Sono onorato”

Da questa sera, lunedì 23 marzo, Stefano De Martino torna con Stasera Tutto è Possibile in replica. Lo show del secondo canale della Tv di Stato aveva ottenuto un grande successo di pubblico lo scorso autunno. Intervistato da Il Corriere della Sera, Stefano De Martino ha dichiarato di sentirsi onorato che la Rai abbia scelto proprio lui per alleggerire le serate degli italiani, in attesa che possa tornare negli studi di Made in Sud, sospeso per il coronavirus. In un momento difficile che sta affrontando il nostro Paese, la televisione si trova a dover fare i conti con la necessità di informare in maniera costante il pubblico, ma occorre anche puntare su format di intrattenimento che possa far distrarre per qualche ora la popolazione. Stefano De Martino è la scelta giusta, considerando gli ascolti di Stasera Tutto è Possibile ereditati da Amadeus.

Stefano De Martino torna in replica con Stasera Tutto e Possibile: “Mi manca il mio lavoro”

Intervistato da Il Corriere della Sera, Stefano De Martino ha confessato: “Mi manca il mio lavoro, sogno un varietà”. Come è noto, la nuova edizione di Made in Sud era ad un passo per iniziare le registrazioni, ma il programma presentato da Stefano De Martino, con Fatima Trotta, è stato sospeso a causa dell’emergenza coronavirus. Quella che sarebbe dovuta partire il 30 marzo prossimo sarebbe stata la quattordicesima edizione, la seconda presentata da Stefano De Martino. Questa sera l’ex ballerino professionista di Amici di Maria De Filippi, che si trova in quarantena insieme a Belen e si augurano che tutto finisca molto presto, torna su Rai2 con le repliche di Stasera Tutto è Possibile e sul palco dell’Auditorium Rai di Napoli sarà possibile rivedere nuovi e vecchi amici della trasmissione, come comici, attori e personaggi dello spettacolo con le loro prove tutte da ridere.

Stasera Tutto è Possibile senza gare: la decisione di Stefano De Martino

A differenza del format originale, questa sera a Stasera Tutto è Possibile non ci saranno gare. La decisione di trasmettere le repliche dell’ultima edizione che ha portato al successo Stefano De Martino, subentrato ad Amadeus, avrà lo scopo di intrattenere e portare il buonumore ai telespettatori del secondo canale del servizio pubblico radiotelevisivo.