X


Storie Italiane, noto giornalista: “Eleonora Daniele non si ferma mai”

Scritto da , il Marzo 29, 2020 , in Programmi Tv
foto Eleonora Daniele 23 marzo

Eleonora Daniele elogiata da un famoso giornalista: “Con Storie Italiane non si ferma mai”

Ha parlato anche di Eleonora Daniele Giancarlo De Andreis sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale DiPiùTV, nella sua tradizionale rubrica dal titolo “La TV vista da internet”. Nell’articolo in questione, il noto autore televisivo e giornalista ha commentato il successo che Storie Italiane sta avendo ora più che mai, rivelandosi ancora più del passato, un programma in grado di fare dell’ottima compagnia ai telespettatori che da settimane sono costretti a rimanere a casa per via dell’emergenza coronavirus. “Eleonora Daniele non si ferma mai e anche in attesa del lieto evento che la vedrà presto diventare mamma di Carlotta, continua ad imperversare su Rai1 con Storie Italiane, confermandosi la regina del mattino” ha infatti affermato.

Storie Italiane, De Andreis su Eleonora Daniele: “Ha trovato una nuova chiave di lettura”

Sempre parlando di Storie Italiane, Giancarlo De Andreis su Eleonora Daniele ha poi spiegato:

In questo periodo di emergenza è riuscita a trovare anche una chiave di lettura di Storie Italiane che fa compagnia al pubblico a casa e, insieme, fa spettacolo, proponendo ogni mattina collegamenti con coppie famose a casa in quarantena, tra chiacchiere in libertà e performance improvvisate.

“In tanti hanno apprezzato su internet, per esempio, l’intervento di Claudio Santamaria e Francesca Barra” ha aggiunto subito dopo, riferendosi appunto alla partecipazione, ovviamente tramite collegamento, dell’attore e della giornalista, avvenuta qualche giorno fa.

Eleonora Daniele Storie Italiane, Giancarlo De Andreis: “Applausi dal web”

Infine, prima di concludere il breve articolo dedicato ad Eleonora Daniele e al suo Storie Italiane (giovedì scorso saltato a causa di una modifica non prevista del palinsesto) De Andreis ha ricordato che Santamaria su internet si è esibito cantando e suonando la chitarra, sottolineando: “Ha dedicato una canzone al papà morto. Applausi sul web”.