X


Storie Italiane, Paola Perego confessa alla Daniele: “Sono preoccupata”

Scritto da , il Marzo 23, 2020 , in Programmi Tv
foto Paola Perego 23 marzo

Storie Italiane, Paola Perego rivela ad Eleonora Daniele: “Se sono preoccupata per il coronavirus? Si”

Anche Paola Perego, come altri personaggi famosi, è intervenuta nella puntata di Storie Italiane di oggi, lunedì 23 marzo 2020, tramite collegamento fatto da tablet, ovviamente da casa sua. Nel corso dell’intervento in questione, la conduttrice ha parlato del suo nipotino Pietro, nato poco più di un anno fa, ma anche dei genitori Pietro e Leonice, che vivono in Lombardia, proprio in una delle aree più colpite dall’emergenza covid-19. E per rispondere alla domanda di Eleonora Daniele, che le ha chiesto se è preoccupata per loro, Paola Perego a Storie Italiane ha spiegato:

Si che lo sono, per via dell’età. Mio papà ha appena compiuto 90 anni, peraltro non abbiamo neanche potuto festeggiare tutti insieme. Mia mamma, invece, ha 83 anni.

Paola Perego ospite di Eleonora Daniele a Storie Italiane: “Non vedo mio nipote da due settimane”

“Mio padre lamenta il fatto di non vedere Pietro da tanto tempo, perciò glielo facciamo vedere tramite videochiamata” ha poi aggiunto Paola Perego a Storie Italiane, rivelando inoltre:

Pietro mi manca tantissimo, anch’io non lo vedo da tanto, da due settimane, da quando è scoppiata l’emergenza coronavirus.

“Ora ha quindici mesi” ha aggiunto, svelando anche: “Per me essere nonna è un’emozione grandissima”.

Eleonora Daniele intervista Paola Perego a Storie Italiane: “Ho scritto un libro sugli attacchi di panico”

Tra una domanda e l’altra di Eleonora Daniele, Paola Perego a Storie Italiane ha poi parlato dell’imprudenza con la quale alcune persone, giovani e anziani, continuano ad uscire di casa, nonostante la situazione di emergenza e pericolo per tutti. Il collegamento ha avuto poi qualche problema tecnico, dovuto alla linea, dunque Eleonora Daniele (che ieri in un’intervista ha parlato dell’affetto che il pubblico le sta dimostrando) ha chiesto di ripristinarlo al meglio.
Infine, prima di terminare il collegamento, Paola Perego a Storie Italiane ha parlato del suo libro che uscirà a fine aprile, spiegando: “Ho raccontato la mia esperienza con gli attacchi di panico, sperando di poter essere d’aiuto a chi ne soffre”.