X


Striscia punge Barbara d’Urso. Manzini: “Conduce… non con il cervello!”

Scritto da , il Marzo 2, 2020 , in Barbara D'Urso
foto barbara d'urso nuova gaffe

Francesca Manzini punge Barbara d’Urso a Striscia: “Conduce… non con il cervello!”

A Striscia La Notizia ha fatto il suo debutto come conduttrice assieme a Gerry Scotti la brava e istrionica Francesca Manzini che ha imitato Asia Argento, Maria De Filippi e, ovviamente, Mara Venier. Nel corso della trasmissione si è voluto concentrare su una gaffe clamorosa di Barbara d’Urso fatta la settimana scorsa a Pomeriggio Cinque durante lo spazio dedicato a La Pupa e il Secchione quando credeva che il capoluogo della Calabria fosse Reggio Calabria. Durante il servizio la voce di Francesca Manzini: “D’altronde lei conduce con il cuore… mica con il cervello!”.

Gerry Scotti e Francesca Manzini imitano Costanzo-De Filippi

Nel corso della prima puntata di Striscia condotta da Gerry Scotti e Francesca Manzini si sono susseguite molte imitazioni; d’altronde Francesca, la cui conduzione di Striscia, credeva fosse uno scherzo, è una delle più capaci e versatili imitatrici che ha nel suo repertorio Mara Venier, Asia Argento, Maria De Filippi e tanti altri. Questa sera Gerry Scotti ha voluto sfidarla sul suo stesso terreno scherzando “A Pavia mi aveva dato anche un premio”: lui ha imitato Maurizio Costanzo mentre lei Maria De Filippi. Visto che Gerry non riusciva a dire correttamente “Striscia Lo Striscione”, una volta capitolo Francesca gli ha risposto (sempre calata nella parte): “Ecco perché stiamo insieme da tanto tempo… perché non ci capiamo!”.

Striscia La Notizia, Gerry e Francesca lanciano il GF Vip: “Adoriamo!”

Consueto spazio per il lancio del programma successivo anche questa sera a Striscia La Notizia quando Gerry Scotti e Francesca Manzini (la coppia di conduttori che hanno sostituito Ficarra e Picone) hanno gridato: “Ora vi lasciamo al Grande Fratello Vip! No va beh, adoriamo”. Di rimando questa sera Alfonso Signorini ha aperto la puntata del Grande Fratello Vip con la stessa frase.