X


Striscia, Francesca Manzini conduttrice con Gerry Scotti: “Non ci credo”

Scritto da , il Marzo 2, 2020 , in Programmi Tv
foto Francesca Manzini striscia

Francesca Manzini conduttrice di Striscia la Notizia con Gerry Scotti: “Pensavo fosse uno scherzo!”

Debutterà oggi, lunedì 2 marzo, alle 20.40 su Canale5 come conduttrice di Striscia la Notizia Francesca Manzini, già nel cast del TG Satirico di Antonio Ricci da diverse settimane. L’imitatrice, però, questa settimana sarà proprio la padrona di casa del programma, conducendo Striscia in studio al bancone con Gerry Scotti, al posto di Michelle Hunziker, che arriverà invece dalla settimana prossima. Dunque Francesca Manzini a Striscia la Notizia condurrà con Gerry Scotti solo per 6 puntate (fino a sabato prossimo), per poi cedere il posto alla veterana Hunziker.

Ancora non ci credo! Ho pensato che fosse uno scherzo

ha dichiarato a tal proposito, come si legge sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale NuovoTV.

Striscia la Notizia, Francesca Manzini conduttrice: “Maria De Filippi mi ha dato una spinta”

Sempre sulle pagine del settimanale citato sopra, sono state riprese altre recenti dichiarazioni di Francesca Manzini che, lo ricordiamo, prima di approdare alla conduzione di Striscia la Notizia con Gerry Scotti, ha partecipato come concorrente alla prima edizione di Amici Celebrities, nelle vesti di cantante e di ballerina. A tal proposito, su Maria De Filippi ha affermato:

La spinta a credere di più in me stessa me l’ha data lei […] tra noi c’è stata una complicità inaspettata. Me l’avevano descritta come dura e algida, invece è allegra e generosa.

Striscia, Francesca Manzini conduttrice al posto di Michelle Hunziker: “Mara Venier ce l’ha con me”

Infine, prima di concludere l’articolo dedicato alla conduzione di Striscia di Francesca Manzini, la rivista citata all’inizio dell’articolo ha ripreso anche le sue dichiarazioni relative all’inimicizia con Mara Venier, a proposito della quale l’imitatrice (tempo fa scoppiata in lacrime a Verissimo) ha ricordato:

Se l’è presa per uno scherzo radiofonico che le ho fatto imitando Maria De Filippi. Le ho chiesto un chiarimento ma non me lo ha concesso.