X


Teresa Langella fa una confessione: “Ho un problema con Andrea Dal Corso”

Scritto da , il Marzo 8, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Teresa Langella

Uomini e Donne, Teresa Langella ammette: “E’ difficile vivere distanti”

Sono una delle coppie più durature e più amate dal pubblico di Uomini e Donne, quella formata da Teresa Langella e Andrea Dal Corso. Indicati come spesso in crisi, Teresa mette a tacere le voci: “Io e Andrea stiamo ancora insieme, non capisco perchè ci ritroviamo sempre al centro di fake news!” Tuttavia, la Langella, intervistata da Uomini e Donne Magazine, ammette che la coppia sta attraversando un momento di difficoltà, dovuto alla distanza: “La lontananza ci sta mettendo a dura prova, vivere lontani non è semplice, ci dividiamo tra due case, una a Roma e una a Milano”. La distanza tra Teresa e Andrea nasce dopo l’arrivo del nuovo lavoro di lei, come speaker a Radio105. Lontananza che, Teresa ammette, non potrà durare a lungo: “Spero che questa mia esperienza lavorativa duri il più possibile ma, se così fosse, io e Andrea non potremmo continuare a vivere divisi. Bisognerà prendere una decisione!”

Teresa Langella, da tronista di Uomini e Donne a speaker di Radio105: “Il mio sogno si è realizzato!”

Cantante, tronista di Uomini e Donne, tentatrice, speaker radiofonica di Radio105: Teresa Langella è una donna dai mille colori. Proprio il lavoro in radio era uno dei suoi desideri più grandi: “Il mio sogno si è realizzato! La proposta è arrivata come un fulmine a ciel sereno, ho fatto il provino e mi hanno presa!” Teresa fatica a contenere la felicità e non ha dubbi sul perchè sia stata scelta: “Cercavano la classica ragazza del popolo, schietta e semplice, ed io sono così. Quando ho scoperto di avercela fatta è stata un’esplosione di emozioni, fatico ancora a crederci!” Solo una cosa non sta permettendo alla Langella di vivere al massimo questa felicità, la convivenza interrotta a Milano con Andrea Dal Corso: “La lontananza tra me e Andrea ci porta a volte a litigare, ma l’amore ci salva sempre!”

Uomini e Donne, Teresa Langella su Mara Fasone: “Forse non è soddisfatta della sua vita!”

Spesso al centro di polemiche, per Teresa Langella è arrivato il momento di metterle a tacere. Recentemente, l’ex tronista di Uomini e Donne Mara Fasone aveva attaccato Teresa in merito alla sua nuova vita lussuosa. Sul motivo dell’attacco Teresa non ha dubbi:

“Vorrei evitare di nominarla per non darle importanza, lei provoca soltanto. Forse Mara parla di me perchè non ha una vita soddisfacente. Io invece sono felice e appagata, ed è l’unica cosa che conta!”

Le polemiche in merito alla vita lussuosa erano nate dopo le foto che Teresa e Andrea Dal Corso avevano postato durante un loro viaggio alle Maldive: “Io e Andrea siamo due persone con una vita semplice e nessuno deve permettersi di fare i conti in tasca nella nostra relazione. Nessuno deve permettersi di emettere sentenze!”