X


Uomini e Donne, Mara Fasone su Teresa Langella: “Si è accanita con me”

Scritto da , il Marzo 7, 2020 , in Uomini e Donne
foto mara fasone tronista uomini e donne

Teresa Langella attaccata da Mara Fasone del Trono Classico di Uomini e Donne: “Si è accanita con me”

Mara Fasone ha fatto la tronista di Uomini e Donne circa un anno e mezzo fa. La sua partecipazione al dating show è durata però molto poco. Difatti la ragazza, stanca delle critiche ricevute da più parti, ha preferito abbandonare il programma. E a distanza di tanto tempo Mara Fasone ha rotto il silenzio in una lunga intervista rilasciata sull’ultimo numero di Uomini e Donne Magazine. In questa occasione la ragazza ha parlato un po’ di sè e dei progetti futuri, ma non solo. Difatti il giornalista le ha chiesto della sua ex collega di trono Teresa Langella, con la quale non ha mai avuto un bel rapporto, neppure al di fuori del programma. A tal proposito la ragazza ha dichiarato schiettamente:

“In realtà non ho niente di personale con Teresa…Per questo non ho capito perchè si sia così tanto accanita contro di me fuori e dentro il programma…”

Successivamente ha anche confidato al settimanale dedicato ai protagonisti del Trono Classico di Uomini e Donne di rammaricarsi perchè non c’è mai stato un chiarimento tra loro, aggiungendo di non capire il motivo.

Uomini e Donne, Mara Fasone si ‘vendica’ di Teresa Langella: “E’ un’incoerente”

Mara Fasone, sempre nella lunga intervista rilasciata al settimanale Uomini e Donne Magazine, ha anche aggiunto che Teresa Langella l’avrebbe sempre attaccata perchè farebbe una vita troppo lussuosa, attorniandosi di persone di un certo tipo. E nel momento in cui ha invece visto sui social proprio Teresa volare in prima classe su un aereo, ecco arrivare la sua vendetta:

“Quando l’ho vista viaggiare in prima classe in aereo, però, ho voluto sottolineare quanto fosse incoerente al massacrarmi per certe cose e poi fare di peggio…”

Teresa Langella, che ha dichiarato più volte di voler fare le cose seriamente con Andrea Dal Corso, e Mara Fasone di Uomini e Donne riusciranno prima o poi a sotterrare l’ascia di guerra?

Anticipazioni Uomini e Donne: Mara Fasone e Luigi Mastroianni stanno insieme? Il gossip

Nella sua turbolenta esperienza come tronista a Uomini e Donne, soprattutto per via degli attacchi di Gianni Sperti, il quale, nell’ultima registrazione, ha litigato con Daniele, ha avuto modo di conoscere Luigi Mastroianni. Quest’ultimo, infatti, ha condiviso proprio con lei il trono. E a quanto pare la loro conoscenza è continuata anche al di fuori del programma. Ma cosa c’è davvero tra loro? A quanto pare c’è una conoscenza in atto. E a tal proposito Mara Fasone, a Uomini e Donne Magazine, ha tenuto a chiarire quanto segue:

“Tra di noi è in corso una conoscenza che non so, ad oggi, a cosa potrà portare…E’ tutto nato in tempi recenti…”

Cosa riserverà il destino a Luigi Matroianni e Mara Fasone?