X


Anticipazioni The Good Doctor 3: Shaun e Carly in crisi a causa di Lea

Scritto da , il Marzo 20, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Shaun Murphy e Lea Dilallo

The Good Doctor 3 su Raidue: Carly gelosa del rapporto tra Shaun e Lea

La programmazione italiana della terza stagione di The Good Doctor prosegue con successo. Come annunciato dalla rete, il Medical Drama ideato da David Shore non subirà ulteriori stop ed andrà avanti senza interruzioni fino al 24 aprile, quando verrà trasmessa l’attesissima season finale. Ancora lontani da quel momento, venerdì 27 marzo andranno in onda due nuove puntate intitolate, rispettivamente, “Un cuore spezzato” e “Mutazioni“. Gli episodi, in particolare, si concentreranno sull’ennesima crisi che coinvolgerà la coppia formata da Shaun Murphy e Carly Lever. Lo specializzando, ancora sconvolto dall’ultimo incontro con il padre, cercherà infatti conforto in Lea. L’estrema vicinanza tra i due ragazzi, tuttavia, scatenerà le ire di Carly che chiederà al suo compagno di interrompere la convivenza con la sua migliore amica. Una richiesta che colpirà profondamente il protagonista e lo spingerà a confrontarsi con Aaron Glassman nella speranza di prendere la giusta decisione.

Spoiler The Good Doctor 3: Claire Browne organizza un ballo in ospedale

In attesa di scoprire se le richieste di Carly Lever verranno esaudite, le anticipazioni relative ai prossimi due episodi di The Good Doctor si concentrano anche su Claire Browne. La specializzanda, dopo aver intrapreso un percorso di psicoterapia, continuerà ad occuparsi dei suoi pazienti. In particolare l’attenzione della dottoressa verrà colpita da una giovane coppia di pazienti. L’impossibilità di partecipare al ballo scolastico convincerà quindi Claire ad organizzare una festa in ospedale. Un gesto profondamente altruistico che tuttavia non sarà sufficiente a regalare un lieto fine ai due ragazzi. Solo poche ore dopo il ballo la paziente perderà, infatti, la vita e sarà questa l’occasione per la Browne di manifestare tutto il suo malessere per la scomparsa della madre. A prendersi cura di lei interverrà il dottor Neil Melendez che dopo aver ascoltato lo sfogo della collega farà di tutto pur di starle accanto.

The Good Doctor 3 su Raidue: Claire e Neil inizieranno una relazione?

Benché le anticipazioni relative ai prossimi due episodi di The Good Doctor 3 non offrano ulteriori spunti, si fa sempre più spazio l’ipotesi che tra Claire Browne e Neil Melendez possa iniziare un rapporto molto più profondo della semplice amicizia. Come auspicato da buona parte dei telespettatori, la vicinanza tra il cardiochirurgo e la sua specializzanda potrebbe infatti nascondere un vero e proprio interesse romantico.

In attesa di scoprire se le supposizioni dei fan si riveleranno veritiere, vi ricordiamo che nelle scorse ore Mauro Coruzzi (Platinette) ha commentato la terza stagione di The Good Doctor facendo riferimento ad un momento molto difficile.