X


Tina Cipollari, retroscena su Gemma Galgani: “Sciatta e malandata!”

Scritto da , il Marzo 6, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Tina Cipollari Gemma falsa

Tina Cipollari svela un retroscena su Gemma Galgani: “Donna sciatta e malandata!”

Se il Trono Classico è ormai morto e solamente chi lavora al programma non se n’è ancora reso conto, il Trono Over è la vera macchina da guerra del pomeriggio di Canale 5: con i suoi tre milioni di spettatori appassiona e diverte senza mai scadere in dinamiche vecchie e stantie. Al settimanale Uomini e Donne Magazine (in edicola da oggi) Tina Cipollari è tornata a sfogarsi su Gemma Galgani, che non si arrende e cerca ancora il grande amore. L’opinionista ha svelato cos’ha pensato la prima volta che l’ha vista a Uomini e Donne: “Una donna sciatta in cerca dell’amore. Provai un senso di pensa, per questa donna così malandata”. Per Tina, Gemma “è una donna finta, che non agisce in maniera spontanea”.

Gemma Galgani, il duro sfogo di Tina Cipollari: “Non la vorrei mai come amica!”

“Non la vorrei mai come amica” ha confessato Tina Cipollari su Gemma Galgani, “siamo due persone differenti, non potremmo mai andare d’accordo”. L’opinionista del Trono Over non è solita massacrare la gente e poi andarci a cena assieme. Tra lei e Gemma non potrà mai esserci nulla; ma da dove nasce questo livore? Da quando Gemma, dopo aver fatto sognare l’Italia con la sua storia d’amore con Giorgio Manetti, lo ha infangato facendolo passare per un uomo del tutto diverso. “Da lì sono inizati i nostri primi litigi” ha sentenziato Tina, furiosa con uno spettatore nell’ultima puntata di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, Tina Cipollari dà un consiglio a Gemma Galgani: “Arrenditi!”

“Le consiglierei di arrenderi, di gettare la spugna” ha dichiarato Tina Cipollari a Gemma Galgani di Uomini e Donne, “un uomo di 50 anni non va dietro a lei, deve fare i conti con la sua età. Deve cercare un’altra tipologia d’uomo con cui condividere serate tranquille”.