X


Trono Over oggi, Tina Cipollari furiosa con uno spettatore: “Cacciatelo!”

Scritto da , il Marzo 4, 2020 , in Uomini e Donne
foto tina cipollari sbotta contro spettatore

Tina Cipollari contro uno spettatore oggi a Uomini e Donne Over: “Cacciatelo”

La puntata di oggi del Trono Over di Uomini e Donne è partita subito con il botto. Cos’è successo? C’è stato un epico scontro tra uno spettatore di Uomini e Donne e Tina Cipollari. Lo spettatore in questione si era già scontrato con la verace opinionista del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Il motivo? Aveva difeso Gemma Galgani. E oggi c’è stato il secondo round tra loro. Difatti Tina Cipollari, a inizio puntata, ha subito visto l’uomo seduto nel pubblico, asserendo:

“Io sono stata offesa da quell’uomo…Io avevo dato la sua foto segnaletica ovunque…Perchè l’hanno fatto entrare? Lui deve uscire subito…Cacciatelo…”

Una richiesta che non è stata presa in considerazione da Maria De Filippi, la quale si è subito avvicinata allo spettatore del Trono Over per dargli la parola. E ovviamente quest’ultimo ha colto la palla al balzo per attaccarla.

Trono Over di Uomini e Donne, spettatore contro Tina Cipollari: “Tu non arrivi a 70 anni”

“Tu a 70 anni non ci arrivi…Come fisico intendo…Non arriverai come Gemma…Perchè non ti vuoi più pesare?”

Così lo spettatore di Uomini e Donne Over ha esordito contro l’opinionista Tina Cipollari, la quale è andata su tutte le furie. Difatti quest’ultima l’ha provocato asserendo che dovrebbe essere lui a pesarsi. Proposta accettata dall’uomo, il quale ha poi rincarato la dose contro Tina di Uomini e Donne Over: “Tu vai contro Gemma solo per invidia…” La donna, che ha accusato l’uomo di averla offesa, ha immediatamente replicato: “Io se devo invidiare…Invidio qualcosa di eccezionale…” A quel punto lo spettatore del Trono Over ha controbattuto: “Gemma è una donna meravigliosa…” E l’ira della donna è stata devastante.

Uomini e Donne anticipazioni, Tina Cipollari manda a quel paese lo spettatore: “Vaffancu*o”

Tina Cipollari, subito dopo questa dichiarazione dello spettatore del Trono Over di Uomini e Donne, è sbottata: “Ma vai a fare in cu*o….Vai va…Una donna eccezionale? Ma stai scherzando?” Ovviamente Maria De Filippi è prontamente intervenuta per dividerli. Questo scontro tra Tina Cipollari e lo spettatore sarà finito qua? Oppure ci sarà tempo e modo per nuovi scontri tra loro nelle prossime puntate di UeD?