X


Tina Cipollari sbotta in diretta con Gianni Sperti: “Quanto sei st*onzo!”

Scritto da , il Marzo 25, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Gianni Sperti e Tina Cipollari

Gianni Sperti e Tina Cipollari di Uomini e Donne si punzecchiano in diretta, lei: “Secondo te potevo essere io quella?”

L’emergenza dovuta al Coronavirus ha portato uno svuotamento dei palinsesti televisivi ma anche un cambio repentino nelle abitudini dei vip. Così, se prima vivevano una vita frenetica, in un vai e vieni tra i programmi televisivi, adesso si ritrovano a casa come tutti. Per non perdere l’abitudine della telecamera, ma anche per tenere compagnia ai telespettatori annoiati dalla quarantena, in molti stanno facendo delle dirette sui loro profili social. Oggi è toccato a Gianni Sperti e Tina Cipollari, volti storici di Uomini e Donne. I due si sono punzecchiati tutto il tempo, proprio come fanno in studio. Appena Tina si è connessa Gianni le ha detto che aveva visto l’ultimo post pubblicato dalla Cipollari, raffigurante una donna molto in carne, e che le sembrava lei. Tina ha risposto agguerrita: “Secondo te quella donna di 300 chili potevo essere io?” Dopo l’assenso di Gianni, la Cipollari ha sbottato: “Quanto sei stronzo”.

Uomini e Donne, Tina Cipollari su Gemma Galgani: “Starà facendo la quarantena con qualche amante!”

Durante la diretta di Gianni Sperti e Tina Cipollari non sono mancate frecciatine ad alcuni dei volti del Trono Over di Uomini e Donne. Gianni ha cominciato a provocare Tina con domande su Gemma Galgani: “Stavo pensando alla mummia, secondo te come se la passa tutta sola a Torino?” La Cipollari ha risposto stizzita: “Ma tu mi hai chiamata per sapere informazioni su Gemma? Quella starà facendo la quarantena con qualche amante”. Quando Gianni si è detto dispiaciuto per Gemma perché “Starà passando questo momento tutta sola”, Tina ha subito risposto: “Ma quella è abituata! E’ da 60 anni che sta da sola”. La situazione ha raggiunto livelli comici quando, mentre Tina leggeva i commenti dei followers, ha esclamato: “Oddio, ho visto una Gemma scrivere, sarà mica lei?”

Tina Cipollari commenta Ida Platano e Riccardo Guarnieri del Trono Over: “Voleranno piatti in casa!”

I commenti sui protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne non hanno riguardato soltanto Gemma Galgani. Infatti, durante la diretta, si è collegata Ida Platano per mandare un saluto a Tina Cipollari e Gianni Sperti. Proprio sulla coppia, che al momento sta passando insieme la quarantena, Tina ha esclamato: “Oddio loro sono in quarantena forzata, chissà quanti piatti voleranno”. Prima di salutare i loro followers, perché Tina doveva andare a preparare la pizza, i due opinionisti hanno voluto lanciare un messaggio sull’emergenza attuale dovuta al Coronavirus. Tina prima ha scherzato un po’: “Stare a casa non è così male, basta organizzarsi. Io a casa sto proprio bene. Forse non uscirò nemmeno dopo l’emergenza, farò una quarantena annuale”. Poi dopo è tornata seria: “A parte gli scherzi, parlo a tutti quelli che ci stanno seguendo. Restate a casa e non uscite per sciocchezze, ogni volta che vi state mettendo scarpe da tennis e tuta per uscire rifletteteci. Prima rispettiamo le regole prima torneremo alla vita di sempre”.