X


Trono Over: Barbara De Santi spiega perché è finita con Michele Cesarini

Scritto da , il Marzo 24, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Barbara De Santi finita Trono Over

Barbara De Santi su Michele Cesarini svela: “E’ finita perché non è scattata l’attrazione”

Al pubblico di Canale 5 manca l’appuntamento settimanale con Uomini e Donne di Maria De Filippi. Non mancano di certo le vicende sentimentali del Trono Classico bensì le dame e i cavalieri del Trono Over: Gemma Galgani, che sta passando in solitudine questa quarantena, Valentina Autiero, Mattia, Erik e soprattutto Barbara De Santi. Quest’ultima si è raccontata al settimanale Uomini e Donne Magazine svelando perché è finita con Michele Cesarini, il quale sembrava essere sulla strada giusta dell’innamoramento:

“E’ un uomo bello, grande imprenditore, elegante ed educato. Ma è estremamente timido, non è la persona che fa per me. Dopo quattro uscite non è scattata l’attrazione”.

Trono Over, Barbara De Santi racconta: “Io e Rosario ci siamo subito piaciuti”

Com’è che si dice? Chiusa una porta, si apre un portone. Potrebbe essere così anche per Barbara De Santi, la dama del Trono Over che in un’intervista rilasciata al settimanale Uomini e Donne Magazine ha spiegato che Michele Cesarini era troppo timido per lei, e che ora sta conoscendo Rosario: “Lo sto frequentando da poco, ma ci siamo subito piaciuti. Mi sono lasciata andare a baci e abbracci. Stiamo già progettando tante cose”. Per ora non possono fare molto, visto che l’Italia sta attraversando un momento così delicato, ma sicuramente quando tutto inizierà ad appianarsi Barbara e Rosario avranno modo di conoscersi ancora meglio.

Barbara De Santi del Trono Over sul suo libro: “Tocca argomenti molto intimi”

Barbara De Santi del Trono Over ha preso una decisione sul suo libro dal titolo piuttosto bizzarro e ardito: “Fare l’amore come una escort” e a tal proposito ha dichiarato: “Tocca argomenti molto intimi. Il titolo è una provocazione. Parlo della mia vita attraverso racconti che riguardano uomini e donne che ho conosciuto”.