X


Trono Over Uomini e Donne: Barbara De Santi prende una decisione

Scritto da , il Marzo 10, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Barbara De Santi drammatica confessione

Barbara De Santi di Uomini e Donne Over posticipa l’uscita del suo libro: la decisione spiazza

Barbara De Santi è sicuramente è una delle dame del Trono Over di Uomini e Donne più amate dal pubblico a casa. Per tale ragione il suo libro autobiografico era atteso da molti. In questo suo manoscritto, come ha spiegato più volte Barbara De Santi di Uomini e Donne Over, parla ovviamente della sua vita, e soprattutto delle sue tante storie d’amore finite male. Purtroppo però giusto poco fa Barbara De Santi ha preso una decisione che ha spiazzato tutti i suoi numerosissimi fan. Di cosa si tratta? In pratica la donna, direttamente sul suo profilo personale instagram, ha annunciato di aver deciso di posticipare l’uscita del suo libro a data da destinarsi. Nemmeno a dirlo la delusione dei suoi tantissimi supporter è stata davvero tanta.

Anticipazioni Uomini e Donne Over, Barbara De Santi: “Con questo gesto voglio testimoniare la vicinanza a tutti gli italiani”

La dama del Trono Over di Uomini e Donne, Barbara De Santi, ha anche rivelato il motivo di questa sua clamorosa decisione. Un motivo legato ovviamente a ciò che sta succedendo al nostro Paese dilaniato dall’epidemia da coronavirus. Difatti la protagonista di Uomini e Donne Over, sul social fotografico, ha dichiarato quanto segue:

“Ho deciso di procrastinare l’uscita del libro per testimoniare la mia vicinanza con tutti quegli italiani che stanno vivendo momenti di disagio e sofferenza…”

Una decisione che ovviamente è stata compresa dai suoi tanti fan, i quali hanno colto l’occasione per farle i più sinceri complimenti per la sua spiccata sensibilità dimostrata in questo momento così complicato per l’Italia. Barbara De Santi, la quale sta frequentando Michele Cesarini, ha comunque poi rassicurato tutti sul fatto che le prenotazioni fatte nei giorni scorsi sono assolutamente ancora valide.

Trono Over Uomini e Donne, Barbara De Santi: “Non sono abituata a stare a casa”

In questi giorni tutti gli italiani sono costretti a rimanere a casa per via della diffusione del coronavirus. E ovviamente anche Barbara De Santi ha accettato di buon grado le regole comportamentali. Tuttavia oggi la dama di Uomini e Donne non ha nascosto sul social fotografico di avere qualche problema a restare a casa perchè non è abituata:

“Non sono abituata a stare in casa…Non sono abituata…La mia casa è più ordinata quando sono di fretta…Incredibile…”

Successivamente Barbara De Santi ha comunque annunciato che si metterà a mettere in ordine tutto.