X


Trono Over Uomini e Donne, Giorgio Manetti: “Una pazza mi perseguita”

Scritto da , il Febbraio 27, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Giorgio Manetti litigi Uomini e Donne

Giorgio Manetti di Uomini e Donne Over confessa: “Una mezza pazza mi perseguita”

Giorgio Manetti è stato uno dei protagonisti più amati del Trono Over di Uomini e Donne. Difatti la sua storia d’amore con Gemma Galgani ha appassionato milioni e milioni di telespettatori. Un anno e mezzo fa circa il cavaliere di origini fiorentine ha però voluto abbandonare il dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi perchè stufo di subire ogni giorno attacchi da parte dell’opinionista Gianni Sperti. Dopo pochi mesi lontano da quello studio, Giorgio ha trovato la sua dolce metà: un’imprenditrice toscana, con la quale ormai convive. Oggi proprio l’ex fidanzato di Gemma Galgani ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Nuovo. E in questa occasione ha fatto una rivelazione choc che ha lasciato tutti di stucco. Cosa ha detto? Giorgio Manetti ha confessato di essere perseguitato da una pazza:

“Sono circa due anni che una donna, una mezza pazza, citofona a casa di mia madre per chiedere di me…Abbiamo chiamato i carabinieri e le abbiamo anche intimato di stare alla larga, senza successo…”

Una situazione che l’uomo non riesce più a tollerare.

Trono Over Uomini e Donne, Giorgio Manetti furioso: “Questa pazza spaventa mia mamma”

Successivamente Giorgio Manetti, sempre nell’intervista rilasciata sull’ultimo numero del settimanale Nuovo, parlando di questa ‘mezza pazza’, ha anche svelato che avrebbe terrorizzato nel vero senso della parola sua mamma:

“Questa donna non dà pace…Sono davvero arrabbiato con lei…Anche ieri è tornata a citofonare a casa di mia mamma per chiedere di me…Mia mamma è davvero spaventata…”

Insomma Giorgio Manetti dopo Uomini e Donne Over pare stia affrontando un problema bello grosso con questa presunta stalker, la quale è riuscita a mettere paura alla sua adorata mamma. I carabinieri interverranno presto per fermarla?

Uomini e Donne Over, Giorgio Manetti svela: “E’ una trasmissione stancante”

Il giornalista del settimanale Nuovo ha anche colto l’occasione per chiedere a Giorgio Manetti se si sia pentito di aver abbandonato il Trono Over di Uomini e Donne o meno. E a quel punto l’ex fidanzato di Gemma Galgani, la quale ha già dato il benservito a Remo, ha dichiarato senza tanti giri di parole: “Trovo quella trasmissione davvero stancante, perchè si litiga e basta…” Sicuramente le parole di Giorgio, il quale ha lanciato recentemente un appello a Gemma, faranno parecchio discutere.