X


Trono Over, Giorgio Manetti in isolamento confessa: “E’ dura!”

Scritto da , il Marzo 24, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Giorgio Manetti Trono Over quarantena

Trono Over, Giorgio Manetti in quarantena confessa: “E’ dura, ma dobbiamo resistere!”

Tutta l’Italia è in quarantena: e se lo è la gente normale, lo è ancora di più quella che vive delle telecamere nel magico mondo dello spettacolo. Giorgio Manetti del Trono Over è stato uno dei volti più amati di Uomini e Donne, ospitato anche a Pomeriggio Cinque, Domenica Live e Verissimo, ma da anni non è più un cavaliere del parterre maschile, da quando si è stufato dei vari siparietti con l’ex fiamma Gemma Galgani. In un breve video pubblicato sul suo profilo Instagram Giorgio Manetti in isolamento ha confessato: “Amici, ancora chiuso in casa, è dura, purtroppo, ma dobbiamo resistere!”. L’invito è quello di rimanere a casa, uscire solo se strettamente necessario, al fine di limitare sempre di più il contagio.

Giorgio Manetti, emergenza coronavirus: “Un abbraccio a chi sta veramente male”

I flash-mob sui balconi, quando la gente muore a causa del coronavirus, potevano risultare simpatici all’inizio, mentre ora suonano come una giullaresca manifestazione di menefreghismo per tutte le famiglie che hanno perso i loro cari, e per tutti coloro che stanno lottano in terapia intensiva. A mandare un caro e affettuoso saluto a queste persone ci ha pensato l’ex cavaliere di Uomini e Donne Over Giorgio Manetti sul suo profilo Instagram: “Un abbraccio a chi soffre e a chi sta veramente male”. Per passare il tempo, chiusi in casa, è quello di “guardare un film, ascoltare buona musica”.

Uomini e Donne Over, Giorgio Manetti pronto a tornare? La sua risposta

Una follower di Giorgio Manetti gli ha chiesto di tornare a Uomini e Donne Over. La risposta è stata chiaramente ironica: due faccine che ridono a crepapelle. Insomma, in una situazione del genere, non sapendo neanche quando tornerà il programma di Maria De Filippi, è sembrata una domanda decisamente inopportuna. Nel frattempo la sua ex Gemma Galgani è in lutto e sta trascorrendo la sua quarantena in solitudine.