X


Uomini e Donne Over, Gemma Galgani in lutto: “Posso solo dirvi…”

Scritto da , il 24 Marzo, 2020 , in Uomini e Donne
foto Uomini e Donne Gemma Galgani

Gemma Galgani di Uomini e Donne si sfoga: “Posso solo dirvi grazie”

La situazione che sta vivendo l’Italia per il coronavirus continua a colpire profondamente Gemma Galgani. La dama, protagonista del Trono Over di Uomini e Donne, sta trascorrendo la sua quarantena in casa a Torino, e poche ore fa è tornata a parlare sui social postando un messaggio su Instagram per ricordare i medici scomparsi. Gemma Galgani in lutto, ha voluto unirsi al dolore degli italiani, condividendo un articolo sul suo profilo Instagram con l’elenco di tutti i dottori che sono morti a causa del coronavirus. La 70enne di Torino ha commentato con queste parole toccanti:

“Massimiliano e Luciana, a tutti voi, che state lottando per salvare le nostre vite, posso solo dirvi una parola per eccellenza: “Grazie””.

Trono Over Uomini e Donne anticipazioni, Gemma Galgani: “Siete la nostra speranza”

In attesa del ritorno in tv di Uomini e Donne, Gemma Galgani si è unita al dolore degli italiani e di quanti hanno perso una persona cara, postando su facebook il simbolo del lutto.

“Siete la nostra speranza, i nostri eroi! Con infinito affetto, ammirazione e commossa partecipazione Gemma!”.

È proseguito così il lungo sfogo di Gemma Galgani che già nei giorni scorsi aveva esternato la sua sofferenza. La dama di UOMINI E DONNE continua a mostrarsi sui social con rispetto, condividendo la sua quotidianità e incitando a stare in casa.

Uomini e Donne anticipazioni: quando torna in onda la trasmissione di Maria De Filippi

Intanto il ritorno di Uomini e Donne in onda su Canale5 resta ancora nebuloso. La trasmissione si è interrotta ormai da più di una settimana e molto probabilmente il programma di Maria De Filippi tornerà a colorare i pomeriggi rosa dell’ammiraglia Mediaset con il Trono Over e Classico quando la situazione coronavirus in Italia sarà migliorata.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *