X


Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri spiazza Ida: “Non posso andare avanti”

Scritto da , il Marzo 5, 2020 , in Uomini e Donne
foto Riccardo Guarnieri a Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne oggi, Riccardo Guarnieri gela Ida Platano: “Così non posso andare avanti”

Il confronto tanto atteso tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri ci sarà oggi a Uomini e Donne. La dama di Brescia e il cavaliere di Taranto torneranno nel Trono Over per raccontare come procede la loro storia. Nelle scorse settimane Ida Platano, in lacrime nel programma di Maria De Filippi, aveva fatto presagire che con Riccardo Guarnieri le cose non andassero bene. Oggi a Uomini e Donne Ida e Riccardo entreranno in studio mano nella mano ma confermeranno la crisi, come anticipato da Wittytv. Ida Platano sottolineerà che in queste settimane con Riccardo ci sono stati diversi problemi e, a sorpresa, sarà proprio il cavaliere a parlare di intimità. La dama di Brescia continuerà a sottolineare di non sentirsi desiderata e il compagno la spiazzerà confessando:

“Così non posso più andare avanti!”.

Ida Platano e Riccardo Guarnieri si lasciano nel Trono Over di Uomini e Donne oggi?

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che, dopo la lite tra Tina e uno spettatore di ieri, oggi Riccardo Guarnieri si sentirà sotto osservazione, mentre Ida Platano racconterà che il fatto di non sentirsi desiderata da lui le avrebbe creato delle insicurezze. Insomma, il rapporto dei due protagonisti di Uomini e Donne sembrerà attaccato ad un filo. Ida e Riccardo si lasceranno? Oggi a Uomini e Donne i due protagonisti del segmento senior della trasmissione sveleranno cosa hanno intenzione di fare. Intanto non mancheranno le lacrime di Gemma Galgani, in ansia per le vicende sentimentali dell’amica.

Uomini e Donne anticipazioni: una coppia finge nel Trono Over? Valentina Autiero sbotta

Oggi a Uomini e Donne si tornerà a parlare anche di Marcello e Annamaria. La coppia continuerà a non convincere. Simonetta sottolineerà tutta la sua delusione per essere stata messa da parte dal cavaliere, mentre Valentina Autiero nel Trono Over sbotterà, sottolineando di non credere alla sincerità di Marcello.