X


Trono Over, Michele Cesarini: “Barbara De Santi? Non voglio che…”

Scritto da , il Marzo 6, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Michele Cesarini Trono Over

Michele Cesarini del Trono Over parla di Barbara e svela: “Non voglio questo!”

Oggi nuova puntata del Trono Over che andrà a chiudere in maniera perfetta la settimana di programmazione di Uomini e Donne. Chissà che non si parli di Barbara De Santi e Michele Cesarini, la coppia che ha spiazzato Gianni e Tina per un bacio assolutamente a sorpresa. In un’intervista rilasciata al settimanale Uomini e Donne Magazine lui ha dichiarato: “Vedo tanti miei amici che hanno figli da diverse compagne, che si sposano e poi si separano, io non voglio questo! Desidero, invece, una donna che mi completi”. Sarà Barbara la donna giusta per lui? Solo il tempo potrà dirlo.

Barbara De Santi, parla Michele Cesarini: “Potrebbe essere la donna perfetta”

“Potrebbe essere la donna perfetta per me” ha dichiarato Michele Cesarini del Trono Over su Barbara De Santi, “è davvero dolce, molto tenera, ed è una donna molto dura e forte”. Il carattere gli piace e la reputa una donna super attiva con la quale non ci si potrebbe mai annoiare. Spesso Michele ha frequentato donne poco intraprendenti, abbastanza lamentose, praticamente tutto il contrario di Barbara il cui lato dolce si fa fatica a vedere al centro dello studio di Uomini e Donne.

Trono Over, Michele Cesarini sul bacio a Barbara: “Avevo bisogno di farlo!”

Il commento di Tina al bacio di Michele a Barbara è stato particolarmente divertente, e a proposito di quel momento il cavaliere ha confessato: “Avevo bisogno di farlo, ho sempre avuto voglia di baciarla. Sono timido e riservato, ma è scattato in me qualcosa”. Per lui, lei è una donna bellissima e spera che il loro percorso sentimentale possa portare a qualcosa di bello fuori dal Trono Over condotto da Maria De Filippi.