X


Un posto al sole, l’attore di Guido: “Recito per mio fratello scomparso”

Scritto da , il Marzo 2, 2020 , in Soap
Foto Un posto al sole Guido

Anticipazioni Un posto al sole: Germano Bellavia (Guido) parla del fratello scomparso

Una delle colonne portanti di Un posto al sole, la soap di Rai3 che va in onda dal lunedì al venerdì alle 20:45, è Germano Bellavia che veste i panni del vigile Guido Del Bue sin dalla prima puntata andata in onda nel 1996. Germano Bellavia, in un’intervista rilasciata al settimanale Visto Tv, ha svelato perchè fa l’attore:

“Avevo mio fratello Antonio che faceva l’attore. Purtroppo è venuto a mancare nel 1987. L’ultima volta che l’ho sentito al telefono gli ho detto che avevo superato il provino per Scugnizzi, incominciò ad urlare di gioia. Racconto questo aneddoto perchè io ho scelto questo mestiere per cercare di fare quello che mio fratello non è riuscito a fare”.

Germano Bellavia, quindi, ha deciso di continuare a fare l’attore per onorare la memoria del fratello scomparso. Nel tempo libero l’attore lavora nel laboratorio di pasticceria della sua famiglia.

Un posto al sole anticipazioni, l’attore di Guido: “Ci davano già per spacciati”

Un posto al sole è la soap più longeva della televisione italiana, il suo successo non conosce battute d’arresto. Racconta l’attore di Guido:

“Nel 1996 ci davano già per spacciati. Non ci davano più di due, al massimo tre mesi di vita. Invece andiamo avanti da ventiquattro anni. Siamo felici quando ci guardiamo indietro e vediamo dove siamo arrivati”.

Gran parte del merito del successo di Un posto al sole va alla bravura degli autori e degli attori secondo Germano Bellavia. La versatilità delle storie gli ha consentito di andare avanti.

Anticipazioni Un posto al sole, Germano Bellavia: “Non sono stanco di Guido”

Germano Bellavia, nonostante interpreti Guido Del Bue in Un posto al sole da ventiquattro anni, non è stanco del suo personaggio. In questo momento Guido è inserito in vicende più leggere ma non è stato sempre così. L’attore ritiene che il rapporto padre-figlio tra Guido e Vittorio sia stato importante per la soap. Intanto nelle puntate di Un posto al sole dal 2 al 6 marzo una grave minaccia incombe su Alberto.