X


Un posto al sole, l’attrice di Clara: “Ci saranno grossi colpi di scena”

Scritto da , il Marzo 20, 2020 , in Soap
Foto Un posto al sole Clara

Anticipazioni Un posto al sole, Imma Pirone (Clara): “Ne vedrete delle belle”

Un posto al sole continuerà ad andare in onda con puntate inedite fino al 10 aprile perché anche il set della soap opera partenopea si è dovuto fermare a causa del Coronavirus che sta devastando l’Italia. Una delle protagoniste di Un posto al sole è Clara, la cameriera che ha sedotto Alberto Palladini e che ora aspetta un figlio da lui anche se ancora non ha deciso se tenerlo o abortire. L’attrice che interpreta Clara è Imma Pirone. Intervistata dal settimanale Vero Tv ha raccontato di aver ricevuto una calorosa accoglienza sul set di Un posto al sole che è come una grande famiglia. Imma Pirone non può anticipare troppo sul suo personaggio ma dice:

“Ne vedrete delle belle, ci saranno dei grossi colpi di scena. Clara è entrata nel cuore dei telespettatori e di questo sono contenta. Adesso sul set interagisco un pò con tutti”.

Un posto al sole anticipazioni, Imma Pirone: “Aiuto mia madre con la nostra impresa di pulizie”

Imma Pirone si rispecchia un pò in Clara, il personaggio che interpreta in Un posto al sole perché è una ragazza umile, dignitosa e lavoratrice proprio come lei. L’attrice aiuta la madre con la loro piccola impresa di pulizie a conduzione familiare:

“Dopo la morte di mio padre avvenuta nove anni fa, ho iniziato a lavorare con mia mamma e vado con lei ogni volta che posso. Sono molto orgogliosa di questo, per me il valore della famiglia è importantissimo”.

Anticipazioni Un posto al sole: l’attrice di Clara parla del rapporto con Maurizio Aiello

Imma Pirone confessa di avere un bel rapporto con Maurizio Aiello che in Un posto al sole interpreta Alberto Palladini: “Eravamo già amici prima di lavorare insieme, adesso il nostro rapporto si è rafforzato”. L’attrice di Clara racconta che sul set di Un posto al sole c’è un bel clima e durante le pause di registrazione si fanno un sacco di scherzi. Ecco cosa accadrà nelle puntate di Un posto al sole dal 23 al 27 marzo.