X


Un posto al sole, anticipazioni settimana prossima: puntate 23-27 marzo

Scritto da , il Marzo 16, 2020 , in Soap
Foto Un posto al sole Viola

Anticipazioni Un posto al sole dal 23 al 27 marzo: stop alle riprese della soap

Un posto al sole andrà regolarmente in onda con puntate inedite fino al 10 aprile. Il set della soap partenopea si è dovuto fermare venerdì 13 marzo per l’emergenza Coronavirus. Quando riprenderanno le riprese di Un posto al sole? Al momento non è dato saperlo. Nelle puntate di Un posto al sole della prossima settimana i colpi di scena si susseguiranno. Eugenio non vorrebbe rivelare a Viola gli ultimi eventi. Raffaele e Ornella non concordano con lui. Renato, Guido e Otello continuano a farsi dispetti. Bianca trova un nuovo amico da tenere in Terrazza ma Giulia non è assolutamente d’accordo. Le anticipazioni di Un posto al sole dal 23 al 27 marzo svelano che Viola scoprirà cosa le ha nascosto Eugenio. Il magistrato, quindi, prende una sofferta decisione. Vittorio vorrebbe porre fine alla guerra che vede contrapposti Otello a Renato e Guido.

Un posto al sole, spoiler nuove puntate: anticipazioni 23-27 marzo

Le anticipazioni delle nuove puntate di Un posto al sole svelano che Roberto Ferri prenderà un’iniziativa che rischierà di creare ulteriori dissapori tra Filippo e Serena il cui rapporto è già travagliato. Eugenio chiede il sostegno di Raffaele per preservare la sua famiglia. L’idea di prendere una baby sitter per Irene è un motivo di scontro tra Serena e Filippo. I due, pur mantenendo le distanze, cercano per il bene della bambina di sotterrare per un pò l’ascia di guerra. Un’intuizione di Marina potrebbe rivelarsi determinante. Viola vuole rimanere accanto ad Eugenio che è deciso a dare una svolta alle indagini.

Anticipazioni Un posto al sole settimana prossima: episodi dal 23 al 27 marzo

Nelle puntate di Un posto al sole dal 23 al 27 marzo Alberto proverà in tutti i modi ad allontanarsi da Tregara. Marina e Leone si confrontano. La donna ha un sospetto. Niko e Susanna valutano la proposta di Eugenio. Intanto ecco cosa accadrà nelle puntate di Un posto al sole dal 16 al 20 marzo.