X


Un posto al sole, l’attrice di Serena: “E’ un rapporto travagliato”

Scritto da , il 15 Marzo, 2020 , in Soap
Foto Un posto al sole Serena

Anticipazioni Un posto al sole, Miriam Candurro (Serena): “In Tv vivo amori difficili”

Il successo di Un posto al sole, la soap più longeva della televisione italiana, continua ad appassionare i telespettatori di Rai3. Nelle puntate di Un posto al sole attualmente in onda una delle coppie più amate, quella formata da Serena e Filippo, sta attraversando un momento difficile. I due, dopo il tradimento di Filippo e l’avvicinamento di Serena a Leonardo, si separeranno consensualmente. Miriam Candurro, che interpreta Serena in Un posto al sole, si è raccontata sulle pagine del settimanale Tv Mia. L’attrice ha dichiarato:

“I personaggi che interpreto in televisione vivono storie d’amore travagliate. In Tv vivo amori difficili. Nella fiction I bastardi di Pizzofalcone, dove interpreto Giorgia, ho molti problemi con un marito spesso violento”.

In Un posto al sole, la storia d’amore tra Filippo e Serena ha fatto sognare milioni di telespettatori finora.

Un posto al sole anticipazioni, Miriam Candurro: “Nella vita sono felicemente sposata”

Mentre in Un posto al sole Serena vive un rapporto travagliato con Filippo, nella vita reale Miriam Candurro è felicemente sposata da oltre dodici anni con Mauro Tornincasa, un avvocato di Napoli. La coppia ha due figli: Vittoria, di 9 anni, e Fabrizio di 8 anni. Dice Miriam Candurro:

“Per fortuna nella vita sono felice. Io e mio marito siamo praticamente cresciuti insieme. E’stato naturale sposarci e mettere su famiglia”.

I figli e il marito di Miriam Candurro non sono gelosi della sua vita di attrice, sanno distinguere tra finzione e realtà.

Anticipazioni Un posto al sole: Serena e Filippo si rimetteranno insieme?

Come anticipato, nelle puntate di Un posto al sole dal 16 al 20 marzo, Serena e Filippo firmeranno la separazione consensuale. Cosa succederà in seguito? Si rimetteranno insieme o Filippo inizierà una storia con Cristiana e Serena con Leonardo? Non resta che seguire le prossime puntate di Un posto al sole per scoprirlo!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *