X


Un posto al sole anticipazioni 16-20 marzo: puntate settimana prossima

Scritto da , il Marzo 10, 2020 , in Soap
Foto Un posto al sole cast

Anticipazioni Un posto al sole, prossima settimana: episodi 16-20 marzo

Un posto al sole continua ad appassionare i telespettatori di Rai3. Le anticipazioni di Un posto al sole dal 16 al 20 marzo annunciano diversi colpi di scena. Filippo non approva le decisioni di Serena. Leonardo è sempre più presente nella vita della donna. Filippo, quindi, decide di darle un ultimatum. Marina non ha intenzione di abbandonare in carcere Fabrizio. Le anticipazioni di Un posto al sole svelano che Guido farà un palso falso con il figlio Vittorio. Mariella fa da paciere tra i due. Alberto riceve un’inaspettata chiamata per un colloquio di lavoro ma la realtà è ben diversa da quella che sembra e si trova di fronte al boss Tregara. Le anticipazioni delle prossime puntate di Un posto al sole svelano che Filippo ritroverà un pò di serenità accanto alla skipper Cristiana. Arianna è in partenza per Londra: i suoi amici hanno in serbo per lei una bella sorpresa.

Un posto al sole anticipazioni nuove puntate: spoiler settimana prossima

Le anticipazioni di Un posto al sole della settimana prossima svelano che Serena e Filippo decideranno di separarsi consensualmente. Raffaele architetta una simpatica vendetta per il figlio Patrizio che vuole imporgli delle regole. Dopo quanto accadrà nelle puntate di Un posto al sole di questa settimana, nuovi colpi di scena sono in arrivo nei prossimi episodi. Alex organizza un confronto diretto tra sua madre e Carla. Dopo aver firmato la separazione consensuale, Filippo e Serena cercano di andare avanti con le loro vite. Niko scopre che Susanna si è iscritta di nascosto al concorso in Magistratura.

Anticipazioni Un posto al sole dal 16 al 20 marzo: trame prossime puntate

Nelle puntate di Un posto al sole dal 16 al 20 marzo, Viola arriva a Napoli con il figlio per la Festa del papà. Marina riceve un’informazione che potrebbe aiutare Marina a scagionare Fabrizio. Su Eugenio e Viola incombe una minaccia. Intanto fiocco rosa in arrivo per Michelangelo Tommaso e Samanta Piccinetti di Un posto al sole: l’attrice è incinta!