X


Un posto al sole sospeso: dal 6 aprile in onda le repliche del 2012

Scritto da , il Marzo 30, 2020 , in Soap
Foto un posto al sole Filippo e Serena

Anticipazioni Un posto al sole: stop episodi inediti, al via le repliche

Un posto al sole andrà in onda con episodi inediti solo fino a venerdì 3 aprile. A partire dal 6 aprile andranno in onda le repliche della soap partenopea a partire dal 2012. Il motivo? Le riprese di Un posto al sole sono state sospese a causa dell’emergenza Coronavirus, al momento non è dato sapere quando riprenderanno. Ecco il comunicato della produzione di Un posto al sole:

“Cari amici, da lunedì 6 aprile, la messa in onda di Un posto al sole proseguirà con le repliche della sedicesima serie, andata in onda a marzo 2012. Avremo modo di rivivere la nascita della storia d’amore di Serena e Filippo. Potremo apprezzare alcuni protagonisti che non vediamo da tempo e rendere omaggio ad alcuni attori che sono venuti a mancare in questi anni”.

Nelle puntate di Un posto al sole in onda dal 6 aprile i telespettatori di Rai3 potranno rivedere Cristiana Dell’Anna e Michele Cesari.

Un posto al sole: dal 6 aprile iniziano le repliche della soap

Cristiana Dell’Anna, nel doppio ruolo delle gemelle Micaela e Manuela Cirillo, e Michele Cesari nei panni di Tommaso Sartori, sono stati due dei personaggi più amati di Un posto al sole in onda dal 6 aprile con le repliche del 2012. Si potrà rivedere anche Greta (Cristiana D’Alberto). Verranno omaggiati due attori scomparsi, Antonio Pennarella che ha vestito i panni del boss Venturiello per tanto tempo, e Regina Senatore, la simpaticissima signora Lucia mamma di Guido. Filippo, in dialisi, si metterà alla ricerca di Carmen. Poi incontrerà suo fratello Tommaso. Manuela ingannerà Niko e Roberto Ferri scoprirà che la bambina che porta in grembo Greta è davvero sua figlia.

Anticipazioni Un posto al sole: cosa succederà fino al 3 aprile

Da stasera a venerdì andranno in onda le ultime puntate inedite di Un posto al sole (QUI le anticipazioni). Viola temerà per l’incolumità di Eugenio. Leonardo chiederà a Serena di seguirlo in Sicilia. L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 circa su Rai3.