X


Una Vita anticipazioni, Felipe svela un segreto: “Diventeranno nemici”

Scritto da , il 26 Marzo, 2020 , in Interviste
foto Felipe Una Vita

Anticipazioni Una Vita, l’attore di Felipe Alvarez Hermoso: “Due amici diventeranno nemici”

Le anticipazioni spagnole di Una Vita svelano che presto ci sarà un salto temporale di dieci anni nella telenovelas. Anche Marc Parejo, Felipe, ha ammesso che le dinamiche nella soap opera iberica cambieranno. I personaggi di Una Vita vivranno un salto temporale di una decade, molti dei vecchi protagonisti non ci saranno più, come Celia e Trini, mentre altri saranno invecchiati e cambiati. Felipe Alvarez Hermoso e Ramon Palacios subiranno una vera e propria metamorfosi. Sulle pagine di Vero tv, Marc Parejo ha anticipato su Una Vita:

“Felipe e Ramon saranno i due protagonisti assoluti. Con la morte delle loro rispettive mogli, i due amici diventeranno acerrimi nemici”.

Marc Parejo ha raccontato di sentirsi molto vicino al personaggio di Felipe, con il quale condivide il valore della famiglia.

Una Vita anticipazioni, Marc Parejo (Felipe) confessa: “Ritmi frenetici e stancanti”

L’attore di Felipe di Una Vita ha ammesso di trovarsi molto bene nella soap iberica e di aver stretto un legame di amicizia con i suoi colleghi, molti dei quali frequenta anche fuori dal set. Marc Parejo ha raccontato: “Mi sono abituato ai ritmi della telenovela anche se sono frenetici e stancanti […] Una serie giornaliera è molto impegnativa ma sono felice di far parte di questa famiglia”. Riguardo al personaggio di Felipe, Marc Parejo ha sottolineato: “Felipe ha cambiato varie vesti, all’inizio era una canaglia… Ora ha dei punti che ci uniscono, entrambi faremo qualsiasi cosa per i nostri cari”.

Spoiler Una Vita, l’attore di Felipe (Marc Parejo): “Sono molto geloso”

Marc Parejo, l’attore di Felipe Alvarez Hermoso a Una Vita, non ha svelato nulla sul suo privato.

“Sono molto geloso della mia vita privata”.

Il protagonista della soap opera Una Vita non ha svelato se al momento è single o ha trovato l’amore. Intanto nuovi colpi di scena tingeranno le prossime puntate della soap.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *