X


Anticipazioni Una Vita: trame dal 29 marzo al 3 aprile e puntate spagnole

Scritto da , il Marzo 23, 2020 , in Soap
foto Telmo e Lucia Una Vita

Una Vita anticipazioni: puntate prossima settimana, 29 marzo – 3 aprile 2020

La soap opera spagnola Una Vita continuerà a far compagnia al pubblico di Canale5 tutti i pomeriggi con colpi di scena e tranelli inaspettati. Nelle puntate della settimana prossima di Una Vita Telmo e Lucia finiranno al centro di uno scandalo, mentre le sorti di Flora saranno appese a un filo. Le anticipazioni dal 29 marzo al 3 aprile di Una Vita svelano che su tutti i giornali verrà pubblicata una foto di un bacio tra Telmo e Luca. La notizia farà scalpore e Padre Bartolome consiglierà all’ex sacerdote di creare un istituto benefico. Lucia nel frattempo andrà su tutte le furie e reagirà con forza inviando una lettera ai giornali in cui rivendicherà il diritto di vivere come vuole la sua vita privata. Intanto nelle prossime puntate di Una Vita anche per Samuel ci saranno delle novità.

Spoiler Una Vita: trame puntate italiane prossima settimana + anticipazioni straniere

Le anticipazioni di Una Vita svelano che, dopo i fatti della scorsa settimana, Samuel dirà a Batan di non aver ottemperato ai suo obblighi. Intanto Inigo sarà alla ricerca dei soldi da dare a Andres per riavere Flora ma deciderà di non chiedere aiuto a Rosina per non mettere in pericolo anche la sua famiglia. La donna però capirà che qualcosa non va e farà il terzo grado a Liberto. Intanto nei prossimi episodi di Una Vita, Lucia festeggerà il suo compleanno e, al termine della festa, la ragazza resterà da sola in canonica con Telmo. Tra i due scoppierà la passione negli episodi italiani di Una Vita.

Una Vita anticipazioni: trame puntate spagnole e episodi italiani nuova settimana

Le anticipazioni spagnole di Una Vita svelano che nei prossimi episodi Samuel si riscatterà e prenderà moglie, sposando Genovena. La donna però avrà dei comportamenti che non piaceranno a Rosina e Susanna che nelle puntate straniere di Una Vita la faranno arrestare.