X


Uomini e Donne, Alessandro Zarino: “Maria mi ha regalato un sogno”

Scritto da , il Marzo 18, 2020 , in Uomini e Donne
foto alessandro zarino tronista

Alessandro Zarino di Uomini e Donne confessa: “Maria De Filippi mi ha regalato un sogno”

Uno dei tronisti più amati di quest’ultima edizione del Trono Classico di Uomini e Donne è stato senza ombra di dubbio Alessandro Zarino. Il suo trono non è stato certo privo di colpi di scena. Difatti il giovane ex tronista di Maria De Filippi ha scelto Veronica Burchielli, la quale gli ha risposto di no. Successivamente quest’ultima, una volta sul trono, ha capito di provare dei forti sentimenti nei suoi confronti, andandolo quindi a riprendere. Oggi Alessandro Zarino di Uomini e Donne ha anche rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Novella 2000. E in questa occasione il giovane ha colto la palla al balzo per raccontare il momento in cui Maria De Filippi ha esaudito uno dei suoi più grandi sogni: insegnare educazione fisica ai ragazzi di Amici 19. Il giovane, a tal proposito, ha dichiarato al magazine diretto da Roberto Alessi quanto segue:

“Quando mi è stato proposto da Maria di insegnare ad Amici per me è stato come sognare perchè finalmente avrei potuto iniziare a divulgare il mio credo…I ragazzi di Amici li porto tutti nel cuore…”

Gossip Uomini e Donne, Alessandro Zarino svela: “I ragazzi di Amici mi ricordano me”

Successivamente Alessandro Zarino, sempre in questa lunga intervista rilasciata sull’ultimo numero del magazine Novella 2000, non ha fatto mistero di essere stato assai colpito nel vedere la grandissima forza di volontà dei ragazzi di Amici di Maria De Filippi, asserendo senza mezzi termini:

“Fanno tanti sacrifici e mi ricordano me alle prime armi, quando studiavo per diventare quello che sono oggi…Ad oggi posso finalmente dire che uno dei miei più grandi sogni sta per realizzarsi…”

Insomma l’ex tronista di Uomini e Donne di Maria De Filippi, il quale ha da poco fatto pace con Veronica, sta vivendo un periodo davvero magico sia dal punto di vista lavorativo che sentimentale. E i tanti fan di UeD non potranno far altro che rallegrarsi nel sapere tutte queste belle notizie sul tronista di origini napoletane.

Uomini e Donne anticipazioni, Alessandro Zarino sulla sua storia con Veronica: “Vogliamo un futuro assieme”

Veronica Burchielli e Alessandro Zarino del Trono Classico di Uomini e Donne pare davvero stiano facendo sul serio. E dopo una piccola crisi, oggi Alessandro Zarino, nell’intervista rilasciata a Novella 2000, ha confessato che pare stiano lavorando per gettare le basi per una storia d’amore davvero importante: “Abbiamo la volontà e il desiderio di crearci un futuro assieme…” Una dichiarazione che sicuramente farà molto felici i fan di Uomini e Donne.