X


Uomini e Donne anticipazioni: Giovanna Abate e Giulio Raselli si scontrano

Scritto da , il Marzo 2, 2020 , in Uomini e Donne
foto Giulio Raselli e Giovanna Abate

Anticipazioni Uomini e Donne: Giulio Raselli torna per un chiarimento con Giovanna Abate

Nuovo appuntamento con Uomini e Donne. Maria De Filippi, stando alle ultime anticipazioni, dovrebbe aprire la settimana nel talk de sentimenti Mediaset con il Trono Classico e le vicende sentimentali di Carlo Pietropoli, Daniele Dal Moro, Sara Shaimi e Giovanna Abate. Sarà la tronista dagli occhi di ghiaccio in particolare a catalizzare l’attenzione oggi in puntata. Nel Trono Classico arriverà infatti Giulio Raselli e l’ex tronista non sarà solo, con lui scenderà le scale di Uomini e Donne anche Giulia D’Urso. La coppia, invitata da Maria De Filippi per raccontare come procede la loro relazione, finirà per scontrarsi con Giovanna Abate. La tronista saluterà Raselli e La D’Urso con due baci sulle guance, commentando subito dopo:

“Il saluto più falso della storia”.

A quel punto Giulio Raselli interverrà per chiarire definitivamente con Giovanna e farle le sue scuse.

Uomini e Donne Trono Classico: Giulio Raselli chiede scusa a Giovanna Abate. Pace fatta?

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che Giulio Raselli approfitterà dell’ospitata per fare le sue scuse a Giovanna Abate. I due protagonisti del Trono Classico si erano infatti lasciati male con una forte lite dovuta alla non scelta della Abate. Anche Alessandro Graziani aveva commentato l’accaduto, accusando l’ex tronista. Giulio Raselli ammetterà oggi di aver ripensato a quel momento e di essersi reso conto di aver esagerato. Giovanna Abate, seppur a fatica, deciderà di voltare pagina, accettare le scuse dell’ex tronista e andare avanti.

Uomini e Donne: Giulio Raselli e Giulia D’Urso annunciano una novità

A Uomini e Donne oggi, Giulio Raselli racconterà anche come procede la storia con Giulia D’Urso. Dopo circa un mese di frequentazione la relazione dei due protagonisti del Trono Classico sembrerebbe proseguire molto bene, tanto che i due hanno iniziato a convivere.