X


Uomini e Donne, anticipazioni Trono Over: Marco e Carlotta si lasciano?

Scritto da , il Marzo 13, 2020 , in Uomini e Donne
foto Marco Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: Carlotta Savorelli e Marco in crisi nel Trono Over

Il giovedì a Uomini e Donne sarà all’insegna del Trono Over e delle sorprese. Gemma Galgani potrà riscoprire di nuovo l’emozione dell’amore, mentre Marco e Carlotta saranno in crisi nel Trono Over. La coppia, che ha emozionato il pubblico di Canale5 in queste settimane con la loro storia, sarà al centro del salotto rosa di Maria De Filippi per svelare come procedono le cose. A sorpresa, Marco racconterà di aver visto Carlotta diversa rispetto ai loro primi incontri a Bologna. Il cavaliere sottolineerà di averla sentita fredda, distaccata e chiederà spiegazioni in puntata alla dama. Oggi a Uomini e Donne Carlotta svelerà il motivo del suo malessere e la coppia sembrerà decisamente in crisi. Marco in lacrime, non risponderà alla domanda di Maria De Filippi se per la dama ha iniziato a provare un sentimento di amore. Carlotta e Marco si lasceranno?

Uomini e Donne, spoiler Trono Over: Gemma Galgani torna a sorridere con un nuovo corteggiatore

Oggi a Uomini e Donne oltre a Carlotta Savorelli e Marco, ci sarà spazio anche per Gemma Galgani. La dama, in lacrime nell’ultima puntata per l’assenza di corteggiatori, oggi riceverà una bella notizia: un nuovo spasimante arriverà per conoscerla. Le anticipazioni di UOMINI E DONNE svelano che il cavaliere entrerà in studio con un mazzo di fiori e racconterà perchè è rimasto colpito dalla torinese. Gemma Galgani tornerà a sorridere, riuscirà finalmente a trovare l’uomo giusto per lei? Intanto a Uomini e Donne ci sarà un duro scontro tra un ex della Galgani, Jean Pierre, e Tina Cipollari.

Uomini e Donne oggi: Gianni Sperti furioso con un cavaliere del Trono Over

Le anticipazioni di Uomini e Donne, svelano che oggi si tornerà a parlare anche di Massimiliano. Il cavaliere avrebbe sentito di nascosto una dama sui social senza avvertire la redazione. Gianni Sperti, che ieri si è scontrato con Armando, attaccherà Massimiliano e lo accuserà di sedurre le donne per poi lasciarle.