X


Uomini e Donne oggi, Gianni Sperti contro Armando: “Maltratti le donne!”

Scritto da , il 12 Marzo, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Gianni Sperti Armando Incarnato scontro marzo

Uomini e Donne, Gianni Sperti contro Armando Incarnato: “Tu maltratti le donne!”

La simpatia, si fa per dire, che Gianni Sperti ha nei confronti di Armando Incarnato è palpabile puntata dopo puntata. Ma anche al pubblico, Armando non sta affatto simpatico; tant’è che dopo la sfuriata di Maria De Filippi si sperava nel suo abbandono del Trono Over. Oggi Gianni e Armando si sono nuovamente scontrati, con uno Sperti furioso e sempre più verso l’esaurimento della sua pazienza: “Esci con le donne, loro si confidano e ti raccontano, e poi le ricatti. Tu maltratti le donne”. Anche Tina Cipollari si è detta d’accordo arrivando a usare nei suoi confronti parole molto forti, affatto censurate dalla padrona di casa.

Armando Incarnato Trono Over, lo sfogo di Tina Cipollari: “Sei un baggianaro!”

Non una singola volta Armando del Trono Over è uscito con una donna che poi ha trattato con i guanti una volta tornato in studio. Né con Roberta né con Veronica con la quale si è scontrato nel corso della puntata andata in onda oggi a Uomini e Donne. Gianni Sperti l’ha definito un uomo che, con una maschera, maltratta continuamente le donne mentre Tina Cipollari si è sfogata dandogli del “baggianaro” aggiungendo, inoltre, che non è affatto un amico delle donne. Neanche a dirlo con la sua voce Armando ha sovrastato tutto dicendo che con Maria De Filippi si è scusato e che solo lei può dirgli qualcosa.

Veronica Ursida contro Armando Incarnato: “Narcisista! Fai schifo!”

A mettere il carico da undici, come si suol dire, ci ha pensato anche Veronica Ursida che, se nella scorsa puntata si è messa a piangere perché ferita verbalmente da Armando Incarnato, oggi prima gli ha fatto la linguaccia e poi gli ha detto “Fai schifo! Sei un narcisista ed egocentrico!”. Insomma, a Uomini e Donne (Trono Over) dame e cavalieri non sono mai tranquilli, e Veronica ha anche smascherato Andrea, che stava frequentando Valentina Autiero.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *