X


Uomini e Donne oggi, Gianni Sperti contro Armando: “Maltratti le donne!”

Scritto da , il Marzo 12, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Gianni Sperti Armando Incarnato scontro marzo

Uomini e Donne, Gianni Sperti contro Armando Incarnato: “Tu maltratti le donne!”

La simpatia, si fa per dire, che Gianni Sperti ha nei confronti di Armando Incarnato è palpabile puntata dopo puntata. Ma anche al pubblico, Armando non sta affatto simpatico; tant’è che dopo la sfuriata di Maria De Filippi si sperava nel suo abbandono del Trono Over. Oggi Gianni e Armando si sono nuovamente scontrati, con uno Sperti furioso e sempre più verso l’esaurimento della sua pazienza: “Esci con le donne, loro si confidano e ti raccontano, e poi le ricatti. Tu maltratti le donne”. Anche Tina Cipollari si è detta d’accordo arrivando a usare nei suoi confronti parole molto forti, affatto censurate dalla padrona di casa.

Armando Incarnato Trono Over, lo sfogo di Tina Cipollari: “Sei un baggianaro!”

Non una singola volta Armando del Trono Over è uscito con una donna che poi ha trattato con i guanti una volta tornato in studio. Né con Roberta né con Veronica con la quale si è scontrato nel corso della puntata andata in onda oggi a Uomini e Donne. Gianni Sperti l’ha definito un uomo che, con una maschera, maltratta continuamente le donne mentre Tina Cipollari si è sfogata dandogli del “baggianaro” aggiungendo, inoltre, che non è affatto un amico delle donne. Neanche a dirlo con la sua voce Armando ha sovrastato tutto dicendo che con Maria De Filippi si è scusato e che solo lei può dirgli qualcosa.

Veronica Ursida contro Armando Incarnato: “Narcisista! Fai schifo!”

A mettere il carico da undici, come si suol dire, ci ha pensato anche Veronica Ursida che, se nella scorsa puntata si è messa a piangere perché ferita verbalmente da Armando Incarnato, oggi prima gli ha fatto la linguaccia e poi gli ha detto “Fai schifo! Sei un narcisista ed egocentrico!”. Insomma, a Uomini e Donne (Trono Over) dame e cavalieri non sono mai tranquilli, e Veronica ha anche smascherato Andrea, che stava frequentando Valentina Autiero.