X


Uomini e Donne anticipazioni Trono Over: Veronica Ursida è fidanzata?

Scritto da , il Marzo 6, 2020 , in Uomini e Donne
foto Veronica Ursida UeD

Anticipazioni Uomini e Donne, spunta un dubbio su Veronica Ursida: è fidanzata?

La settimana a Uomini e Donne si chiuderà all’insegna di dubbi e liti. L’appuntamento del venerdì del talk dei sentimenti Mediaset sarà dedicato al Trono Over e in particolare a Veronica Ursida. La dama, che in settimana è uscita con Andrea, sottolineerà di averlo trovato troppo piccolo per lei e per questo sarà intenzionata a chiudere con lui. A sorpresa però il cavaliere avanzerà una serie di dubbi, sottolineando che a sua detta Veronica Ursida sarebbe fidanzata fuori dal programma e per questo non si lascerebbe andare. La dama verrà attaccata fortemente anche da Armando Incarnato che la prenderà a male parole, spingendo Maria De Filippi ad intervenire per calmare gli animi e spingere il partenopeo ad abbassare i toni.

Uomini e Donne anticipazioni: Veronica Ursida scoppia in lacrime nel Trono Over

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che davanti a Veronica Ursida siederà anche un altro cavaliere con cui la ragazza si sarebbe vista e sentita. L’uomo confesserà che dietro la bellezza e l’apparenza della dama si nasconde dell’altro. A quel punto la giovane scoppierà in lacrime e ammetterà di essere arrivata a UOMINI E DONNE per chiudere con il suo passato e di voler trovare l’amore. Veronica Ursida negherà di avere un compagno fuori dallo studio del Trono Over e racconterà con le sue lacrime di aver avuto un passato difficile dal quale vuole riprendersi.

Uomini e Donne, spoiler puntata 6 marzo: Marcello non convince, Antonella ha un nuovo spasimante

Oggi a Uomini e Donne, dopo che Ida ha sorpreso Riccardo, Antonella racconterà che le cose con Marco stanno proseguendo per il verso giusto. Tra i due ci sarebbe stato infatti un bacio. Maria De Filippi comunicherà che per la dama ci sarebbe un nuovo corteggiatore. Cosa deciderà di fare Antonella? Intanto Marcello e Annamaria saranno ancora attaccati nel Trono Over. Gianni Sperti sosterrà che la coppia si conosca già fuori dallo studio di Uomini e Donne.