X


Uomini e Donne, Gianni Sperti offeso: “Alla mia età sarai sfranto”

Scritto da , il Marzo 16, 2020 , in Uomini e Donne
foto Gianni Sperti a Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Marcello Michisanti offende Gianni Sperti nel Trono Over

Fuoco e Fiamme a Uomini e Donne. Nonostante l’emergenza coronavirus, lo studio scevro di pubblico e la distanza di sicurezza tra i protagonisti del Trono Over, le liti non mancheranno nel salotto rosa di Maria De Filippi. Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che la settimana si aprirà con il segmento senior della trasmissione e tra Gianni Sperti e Marcello Michisanti ci sarà un acceso scontro. L’opinionista continuerà a sottolineare di non credere alla storia tra il cavaliere e Annamaria. “Hai ottant’anni e ancora stai…”. Saranno queste le parole di Gianni Sperti per Marcello Michisanti, l’opinionista non riuscirà a finire la frase perchè il cavaliere lo attaccherà stizzito:

“Ottant’anni ce l’hai te! Tu all’età mia sarai sfranto!”.

Anche Valentina Autiero interverrà suggerendo a Marcello di dimostrare che con Annamaria fa sul serio condividendo un weekend con lei.

Uomini e Donne, anticipazioni Trono Over: tra Antonella e Marco spunta un’altra

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che oggi, oltre alla lite tra Marcello e Gianni Sperti, che ha fatto una confessione sulla sua vita, Maria De Filippi cercherà di fare il punto sulla conoscenza tra Marco e Antonella nel Trono Over. Ci sarà stato finalmente il bacio tra loro? Il rapporto della coppia verrà messo a dura prova anche dall’ingresso di una nuova dama arrivata appositamente per corteggiare Marco. La signora racconterà che anche lei, come il cavaliere ha l’abitudine di travestirsi e di salire sui tetti. La dama ammetterà di avere il costume da cat woman a casa. Cosa deciderà di fare Marco a Uomini e Donne, frequenterà anche la nuova corteggiatrice?

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Over, Carlotta rincuora Marco: “Ci hai creduto!”

Oggi a Uomini e Donne si diranno definitivamente addio anche Carlotta e Marco nel Trono Over. Il cavaliere in lacrime ammetterà di essersi illuso, ma Carlotta lo rincuorerà sottolineando: “Non ti sei illuso, ci hai creduto!”.