X


Uomini e Donne Gianni Sperti, vita privata: la clamorosa confessione

Scritto da , il Marzo 14, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Gianni Sperti Maria Paola Barale

Uomini e Donne: Gianni Sperti fa una clamorosa confessione sulla sua vita privata

Uno degli opinionisti più amati dal pubblico italiano è senza dubbio Gianni Sperti, storico collega di Tina Cipollari, che giudica (in senso buono) le vicende sentimentali dei tronisti del Trono Classico, e di dame e cavalieri del Trono Over di Uomini e Donne. Della vita privata di Gianni Sperti, però, si sa ben poco, anche perché lui ci tiene alla privacy e, da quando è finita la sua storia d’amore con Paola Barale, non si è mai più saputo nulla dei suoi flirt. Al settimanale Uomini e Donne Magazine Gianni Sperti ha fatto una confessione clamorosa:

“Sono stato molto innamorato fino a cinque anni fa. Un amore passionale e travolgente. Ma anche molto difficile”.

Gianni Sperti glissa su Paola Barale: “Preferisco evitare di parlarne”

Si sa, Gianni Sperti è stato legato anni con Paola Barale, grande showgirl italiana che è balzata nuovamente agli onori della cronaca rosa e del gossip quando, nello studio di Live Non è la d’Urso, ha glissato sia su Gianni Sperti sia su Raz Degan con toni tutt’altro che lieti. Strano, visto che Gianni Sperti in questi anni non ha mai parlato male di lei, anzi, ha sempre speso parole lusinghiere. A glissare sull’argomento questa volta è stato lui stesso in un’intervista al settimanale ufficiale di Uomini e Donne (sospeso per il coronavirus): “Preferisco evitare di parlarne. Ho tanti ricordi, ma rispetto la persona che ha preferito non parlarne”.

Maria De Filippi, parla Gianni Sperti: “Quando sta per arrivare avverti la sua energia”

In toni entusiasti, invece, Gianni Sperti ha parlato di Maria De Filippi: “Quando sta per arrivare lo avverti, avverti la sua energia. Non so spiegare questa sensazione. Del mio primo incontro ufficiale con lei ricordo la sua disponibilità nell’ascoltarmi, la sua voce rassicurante, come una carezza”.