X


Uomini e Donne sospeso per il coronavirus: la decisione di Maria De Filippi

Scritto da , il Marzo 13, 2020 , in Uomini e Donne
foto Maria De Filippi a Uomini e Donne

Uomini e Donne con Maria De Filippi sospeso a causa del coronavirus

L’emergenza coronavirus ha cambiato il volto della televisione per come il pubblico la conosceva: un luogo di aggregazione, dove la gente si abbraccia, si bacia e non sta a un metro di distanza. Anche Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi, ha dovuto sottostare alle normative del governo ed ecco che negli ultimi giorni sono andate in onda le ultime puntate del Trono Over registrate dove il pubblico è assente, le dame e i cavalieri sono seduti a un metro di distanza, e alcuni sono in collegamento. Stando a un’indiscrezione pubblicata da BubinoBlog Uomini e Donne sarà sospeso per il coronavirus dal 23 marzo fino a data da destinarsi.

Maria De Filippi sospende Uomini e Donne dal 23 marzo: cosa andrà in onda al suo posto

La conduttrice Maria De Filippi ha deciso di non sospendere Amici (che va regolarmente in onda ogni settimana), ma di fermare Uomini e Donne a partire dal 23 marzo. Cosa andrà in onda al posto di Uomini e Donne? Secondo BubinoBlog una serie di film quali Secret millionaire, Inga Lindstrom, Pure Country, Rosamunde Pilcher e Disegno d’Amore. Insomma, i classici film d’amore che faranno rimpiangere minuto per minuto gli scontri tra Tina Cipollari e Gemma Galgani (la prima definita cafona da Jean Pierre nella puntata di oggi), le sfilata e i giudizi severi di Barbara De Santi.

Anticipazioni Uomini e Donne: sospese le registrazioni del Trono Over e del Trono Classico

Come si fa a conoscere persone nuove se non si può uscire di casa e si deve mantenere una distanza di sicurezza? Per questo Ballando con le stelle è stato rinviato e Uomini e Donne è sospeso a partire dal 23 marzo. D’altronde i tronisti del Trono Classico non avrebbero la possibilità di fare le esterne e di cercare, tra tante persone, la loro anima gemella. Solo una volta contenuta la diffusione del coronavirus si potrà tornare alla normalità piano piano e tornare a godere delle tormentate vicende sentimentali di Gemma del Trono Over.