X


Uomini e Donne, Giulia Cavaglià si sfoga: “Ho sofferto due volte”

Scritto da , il Marzo 17, 2020 , in Uomini e Donne
foto giulia cavaglia

Giulia Cavaglià torna a parlare della sua esperienza al Trono Classico di Uomini e Donne: “Ho sofferto due volte”

Giulia Cavaglià è stata sicuramente una delle protagoniste assolute della scorsa edizione di Uomini e Donne. In quella occasione ha ricoperto sia il ruolo di corteggiatrice che quello di tronista. Purtroppo però non ha avuto molta fortuna in entrambi i casi. E proprio su tutta questa faccenda Giulia Cavaglià di Uomini e Donne è tornata a parlarne sull’ultimo numero del settimanale Di Più Tv, asserendo senza tanti giri di parole quanto segue:

“UeD mi ha fatto soffrire due volte…La prima quando ero una corteggiatrice e sono stata rifiutata dal tronista…La seconda volta quando, dopo essere diventata tronista, ho scelto un ragazzo che mi ha tradita dopo pochi giorni dall’uscita dal programma…”

E in effetti la storia tra Giulia Cavaglià e Manuel Galiano al Trono Classico di Uomini e Donne è durata davvero pochissime settimane. Per fortuna però che la ragazza, dopo tutte queste brutte esperienza, è riuscita a trovare l’amore.

Gossip Uomini e Donne, Giulia Cavaglià confessa: “Pensavo di aver chiuso definitivamente con l’amore”

Successivamente Giulia Cavaglià, nell’intervista rilasciata al settimanale Di Più Tv, non ha nascosto di aver avuto un momento di estremo sconforto dopo le due batoste avute a Uomini e Donne:

“Dopo due batoste del genere pensavo di aver chiuso con l’amore…Almeno per un bel po’ di tempo…Invece è arrivato Francesco e tutto è cambiato…”

Infatti Giulia Cavaglià, dopo pochi mesi, ha incontrato il suo personale principe azzurro. Chi? Il popolare influencer, conduttore e scrittore Francesco Sole, il quale è riuscito a farle tornare nuovamente il sorriso.

Anticipazioni Uomini e Donne, Giulia Cavaglià su Francesco Sole: “Credevo che uomini così esistessero solo nelle fiabe”

Sul finire di questa lunga intervista a Di Più Tv Giulia Cavaglià di UeD, il cui ex corteggiatore Giulio Raselli ha attaccato Gianni Sperti sui social, ha anche dichiarato che Francesco Sole è riuscito a sorprenderla in tutto e per tutto:

“Io non credevo affatto che uomini così esistessero…Pensavo esistessero solo nelle favole…E’ riuscito a ridarmi la fiducia nell’amore…”

Giulia Cavaglià e Francesco Sole saranno fatti davvero l’una per l’altro?