X


Uomini e Donne, il dramma di Sammy Hassan: “Ho toccato il punto più basso!”

Scritto da , il Marzo 1, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Sammy Hassan Temptation Island

Trono Classico, Sammy Hassan racconta il dolore della separazione: “Ho sofferto moltissimo!”

Sammy Hassan, arrivato a Uomini e Donne con l’appuntamento al buio per la nuova tronista Giovanna Abate, è stato intervistato da Uomini e Donne Magazine ed ha raccontato alcune parti della sua vita. Tra queste, il momento più doloroso, vissuto in seguito alla separazione dalla sua ex moglie: “Ho sofferto moltissimo!” Sammy si è separato da circa due anni, dopo un matrimonio di quattro anche se, come ammette lui stesso: “Sono stati dieci anni di vita”. Una separazione non facile, racconta Hassan, dopo una storia che definisce “bella, travolgente, passionale, di intensa complicità”. Cosa è andato storto dunque? Sammy racconta:

“Io e la mia ex moglie ci siamo messi insieme che eravamo due bambini, siamo maturati l’uno accanto all’altra. Ma crescendo le persone cambiano: avevamo tanti progetti, ma la vita a volte non va come si crede e bisogna imparare ad accettarlo”

Uomini e Donne, Sammy Hassan avverte Giovanna Abate: “La donna che cerco deve amare mio figlio più di me!”

Ha le idee chiare, Sammy Hassan, sulla donna che vorrebbe al suo fianco: “Vorrei una donna con i miei stessi valori come il rispetto, la fedeltà, la lealtà e la sincerità”. Alla ricerca di stabilità, Sammy non ha intenzione di giocare ma, al contrario, cerca qualcuno con cui costruire “un progetto importante”. Papà di un bimbo di due anni, Sammy considera suo figlio la cosa più bella della sua vita e anche l’unica che gli ha permesso di rialzarsi dopo la separazione dalla sua ex moglie: “Mio figlio mi ha salvato!” Arrivato da poco a Uomini e Donne, per conoscere la tronista Giovanna Abate anch’essa reduce da un periodo difficile, avverte subito: “La donna che cerco deve amare mio figlio più di me!”

Sammy Hassan parla di Giovanna Abate: “Ci siamo scambiati sguardi e sorrisi”

Non è la prima volta che Sammy Hassan entra nello studio di Uomini e Donne. Dieci anni fa, infatti, aveva già partecipato al programma, anche se oggi dice di avere nuove consapevolezze: “In questi dieci anni ho maturato tante esperienze che mi hanno fatto soffrire e crescere, sono un uomo diverso!” Sceso per un appuntamento al buio, Sammy è stato felice di aver trovato Giovanna Abate come tronista anche se, ammette, non aveva seguito il suo percorso precedente come corteggiatrice di Giulio Raselli. Interrogato durante l’intervista su cosa lo avesse colpito di Giovanna, Sammy non ha dubbi: “Lo sguardo. Mora e occhi chiari è il mio prototipo di donna”. Ma non solo, perchè il primo approccio tra Sammy Hassan e Giovanna Abate sembra avere lasciato proprio sensazioni positive: “Ci siamo scambiati sguardi e sorrisi. Ancora è presto per dire se lei sia quella giusta. Mi farò conoscere e se son rose fioriranno!”